View Single Post
Old 28-01-2009, 20:25   #29
roby e gaio
Senior Member
 
roby e gaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: cesena/diolagurdia
Posts: 1,055
Send a message via MSN to roby e gaio
Default

certo che è roberta cosa vuoi che sia "Roby?"
non ho detto di non provare.
ti riassumo in breve

NON SERVIRA' A NIENTE DATO CHE SE NEL CASO CI SARA LA RICHIESTA DI CUCCIOLI CHI LI VUOLE SE LI ANDRA A CERCARE ALTROVE

O COMUNQUE CHI LI VORRA FARE TROVERA ALTRE MANIERE PER FARSI PUBBLICITA


questi "mercati" (parola sempre orrenda) mica vanno avanti sulle bacheche dei forum!!!!

e comunque mettiti nei panni di uno con una clc che vuole fare una cucciolata...
cosa dice : nooo hanno cavato la bacheca da wd!!! allora no i cuccioli non li faccio più!
giu non sta in piedi...


poi tu ragioni sempre per : c'è uno che..un mio caro amico allevatore...una mia cara amica fatina..una razza qua una razza la...
o mi fai i nomi di quello di cui stai parlando o di chi stai parlando o non stiamo neanche a parlarne..se no anche io ti dico che la strega delle lande mi ha detto or ora che togliere la bacheca non servirà a un fico secco e siamo a posto.

fai il nome di questo forum dove le cose sono migliorate..così possiamo andare a chiedere di persona e renderci meglio conto...che dici???
per quanto riguarda i tuoi amici allevatori che citi come mai qui nessuno dice mai niente???perchè lo fanno dire a te??hanno bisogno del portavoce???
se tu dici a noi di smettere di dire le cose da dietro e di cominciare invece a fare la voce grossa pubblicamente sui trhead...
PERCHE NON LO DICI ANCHE AI TUOI AMICI DI SCRIVERE LE COSE PUBBLICAMENTE INVECE CHE DIRLE A TE IN GRAN SEGRETO???
__________________

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote