Thread: Carattere
View Single Post
Old 07-11-2006, 12:42   #5
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

MA io nn dico che nn e' vero cio' che dici, ma secondo me per dire che un maschio ha un bel carattere non serve per forza fare , o provare a fare il cal1 tutto qui....nel mio paese c'e' un clc che conosco, maschio alto proporzionato e notevole...non so chi cavolo e' il proprietario mi ha detto che a breve mi invierà il pedigree...allora e' un cane come scrivi tu...forte potente ma non nervoso o istericuccio..sicuro di se, aspetto caratteriale nobile...fortemente dominante...l'ho vissuto a casa sua, fuori, ed in campo d'addestramento con altri cani in tutti i casi...io sento di poter dire con sicurezza "E' UN MASCHIO CON UN GRAN BEL CARATTERE, FORTE MA EQUILIBRATO"...ha conseguito solo l'addestramento di base ed il cal1 credo lo potrebbe fare quasi a occhi chiusi...eppure non lo ha fatto e nonostante cio' chiunque gironzola nella cinofilia e l'ha visto e' rimasto positivamente impressionato...ecco io a cosa alludevo Daviduccio.....non serve per forza l'attestato pubblico per avere consapevolezza del carattere di un maschio maturo...forse puo' servire se cio' che sto raccontando viene visto come una bugia...eheheh a modo dimostrazione allora faccio' vede eventualmente er pezzode carta del cal1...(come nelle scene di verdone
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote