View Single Post
Old 15-07-2011, 09:50   #18
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
la gente del posto da bracconieri a ranger, anche perchè i turisti sganciano un bel pò di soldi soprattutto se si confronta al loro tenore di vita.
Mi dispiace ma non è cosi.Guarda lo credevo anch'io vedendo per tv i bellissimi parchi africani,credevo anch'io che in Africa gli animali fossero ancora liberi e felici nella loro natura spettacolare.Invece mi è crollato il castello andando quest'anno x la prima volta a 2 fiere della pesca e caccia con mio suocero.
Mi sono fermata sbalordita nel vedere imbalsamati animali meravigliosi da ogni parte del mondo...
Mi sono avvicinata a questo stend mi ha colpita un bigliettino dove c'era scritto battute di caccia in tutto il mondo...c'era anche l'africa.
Ci sono turisti che pagano tipo mille euro, qualcuno che ha riserve private e fanno battute di caccia,questo guadagno dal mio punto di vista esagerato porta il turismo x le battute di caccia in africa , e li non è per selezione ,i leoni andrebbero protetti come da noi le specie protette..non è giusto che se uno paga ,bom puo uccidere ogni animale che vuole.
Mi dispiace parlare dritto ma sono certa che non è tutto bello come ci vogliono far credere..non è che perche ci sono un paio di parchi gli animali la sono tutti protetti,quelli del parco forse si, Forse...è sempre un discorso di potenti che con i soldi credono di comprare tutto anche la vita degli animali,saranno anche potenti..ma io li vedo piccoli.
Ti mando un link che ho cercato apposta x dirti che non sto dicedo cazzate,le battute di caccia in africa esistono e dal mio punto di vista sono tremende.vedi le immagini abbastanza vergognose e strazianti.
scusa anto,non è per contraddirti assolutamente ma ce anche questa triste realtà la..e non solo la , anche in ungheria ecc....

http://www.cacciainfiera.it/dettaglio_news.php?id=1203
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 15-07-2011 at 10:40.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote