Thread: Bonitazione
View Single Post
Old 20-05-2004, 09:41   #49
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Conosco Luca abbastanza da dire che l'unica persona che può vantare un pò di "potere" su di lui è Valentina.
NON ha peli sulla lingua e la mia mail era volontariamente provocatoria, speravo mi rispondesse che stanno facendo di tutto per migliorare l'aspetto del sito e la comunicazione ma i tempi del club sono lunghi (infatti mi ha risposto ma in privato).
Per riuscire a leggere sul forum CCLC devo copiare quanto scritto, incollarlo su word e ingrandire il carattere.
Era questo che intendevo per "schifo".

Francesco,
gli allevatori farebbero bene a NON parlar male l'uno dell'altro;
questo dovrebbe essere compito dei proprietari che li permettono di allevare!!
Più si è in vista, più facile è prendere critiche (spesso le critiche si meritano, ma non sempre).
Non difendiamo o martirizziamo nessuno, però esprimiamo il nostro parere in modo sincero e diretto, è la cosa migliore.
Soltanto scambiandoci le opinioni possiamo essere informati di "fatti" di cui altrimenti saremmo all'oscuro.
Poi ognuno può interpretare tali fatti come meglio crede (se è maggiorenne e capace di intendere e volere!!)
Da parte mia, sono contento che in particolare un CLC insufficente sia stato usato per fare cuccioli, e questo lo dico MOOOOLTO EGOISTICAMENTE!!
Massusy
massimo jest offline   Reply With Quote