View Single Post
Old 01-07-2011, 13:50   #214
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
L u p o l o g y è una setta, non riuscirai mai a sconfiggerla…è ovunque intorno a te…è dentro di te, ed esce quando meno te o aspetti….si impossessa di te…ti erige a Giudice della vita degli altri….è come un alito di vento che si impossessa di te…e il respiro del Demonio che escie il tuo lato selvatico e accende il fuoco dentro…è il Sapere le Immondizie della razza che sshhhhhhh non si possono dire ma uuuuhhh se ce ne sono taci taci taci non mi far parlare!!!!... è il kennel senza kennel…è la punizione non punizione…..è l'esposizione senza esposizione…è l'allevamento senza allevamento (con c@lo degli altri)….per il beeeennneeeeeee deeeeellla raaaaazzzaaaa…….
Qualcuno ha il numero dell'Esorcista? …eeeeh già!

io direi che sono solo persone che non hanno un cxxxo da fare che stare tutto il giorno su wd. e commmentare foto di cani che non hanno mai visto dal vivo solo ed eslusivamnete perchè, forse da bambini erano i tipici sfigati della classe ... quelli ad esempio che si pestano tutti i giorni e che ricevono imondizia in testa sputi e mille altre cattiviere che solo i bambini posso inventare....ed ora si voglio vendicare della loro sconfitta di vita dietro a un pc!!!

lascio la discussione xche sono già stato richiamato x il mio linguaggio ''osceno''ma con voi non riesco prorpio a trattenermi!!!
ci vediamo in espo.....sempre meglio che a scuola no?!?!?!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''

Last edited by licantropo; 01-07-2011 at 14:01.
licantropo jest offline   Reply With Quote