View Single Post
Old 01-07-2011, 13:23   #211
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
No no, Francesco qui parlate di miglioramento della razza (e quindi genetico) sulla solita base lupologico/fotografica, ommettendo sempre i difetti e le tare dei cani che ritenete fighi e dei vostri cani...dai, con l'esempio di Thai e la foto di un cucciolo di 5 mesi (l'hai mai visto? che carattere ha?, ha mantenuto le promesse o è diventato un cesso?, HD, ED?, palle, denti, delicatezza apparato digerente)...hai pestato una merda enorme...lascia perdere!! O vuoi continuare sulla linea di quel thread sull'evoluzione della razza dal punto di vista fotografico..il tuo mitico herald l'hai mai visto dal vivo? Ma de cazzo stiamo a parla de soggetti fotogenici o di cinofilia? Ma dateci un taglio va!

ho mai detto che l'uso di Will ha fini zootecnici? Mi quoti dove l'avrei scritto...per piacere?

ho premesso mi pare abbastanza chiaramente che non intervengo a pro e contro di uno e dell'altro, ma solo contro la lupologia, anticultura cinofila per antonomasia!
Alessio hai ben capito quello che ho detto e non occorre che tirar fuori sempre i discorsi accademi specie sempre con le stesse persone .dovresti propinare questi argomenti in pp a tutti.così ti arroghi il diritto di giudicare con genetica certezza .ma sei veramente in grado? Secondo giochi sempre sul discorso luposo lupono ma non mi pare di. aver parlato di cani esili lupini.
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote