View Single Post
Old 03-04-2009, 17:56   #1
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default Aiuto! perde troppo pelo!

Ciao a tutti...da una settimana Miki mi stà facendo preoccupare...

stà facendo una muta anomala,inizio dicendovi che ha sempre avuto delle difficoltà a fare la muta completa delle volte arrivava ad agosto ancora bello peloso,anno scorso grazie ad un prodotto ha fatto una muta pertetta ed è stato il primo anno..comunque anche anno scorso che ha perso tutto il pelo è stata comunque una cosa graduale.
Da una settimana invece è come se il sottopelo si fosse staccato tutto in una volta,se mi mettessi li con il pettine sarei in grado di togliergli tutto il sottopelo in una volta(e infatti gli è rimasto solo in piccole zone del corpo)
prima mentre gliene stavo togliendo un'altro sacco pieno eravamo al sole e ho notato che è pieno di forfora!!
la pelle non è assolutamente arrossata e il pelo è lucido!
miki non ha perso la sua vitalità e di stomaco non ha avuto cambiamenti,ogni tanto normale ogni tanto diarrea (come sempre insomma..),dà mangiare gli dò i croccantini della fitness trainer pesce e patate con aggiunta di pollo lesso.
La prossima settimana lo porto dal vet.
voi avete avuto esperienze simili?cosa potrebbe essere,allergia,un acaro,semplicemente una muta esagerata?
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote