View Single Post
Old 07-10-2008, 12:27   #132
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
...ciao Marco è tutto vero. Da adulte molto molto difficilmente vanno d'accordo con le pari età e sesso. Ashoka è stata giocosa con gli altri cani sino a 17-18 mesi poi è totalmente cambiata perchè è maturata. Ma questa è una cosa risaputa da sempre sia per i maschi che per le femmine.
Ashoka ora come vede QUALSIASI altro essere animale se la ringhiotta, tranne con i maschi che hanno carattere. Per il resto cuccioloni, cani di piccola media e grande taglia non si regge con nessuno. Di sicuro non credo che andrebbe oltre la sottomissione di chi gli sta avanti tranne se quest'ultimo si ribella pero' comunque anche io damo' ho scordato i campi gioco per cani:-) anzi se ben ricordi quel famoso giorno ashoka faceva la stronzetta anche con la tua guny...e quello era il periodo della sua maturazione. Dopo i cuccioli poi non te dico proprio. Sono riuscito a "gestire" questi suoi acuti ringhiosi nei vari raduni del clc perchè ho cercato sempre di non fargliene passare neanche una "rispondendo" ad ogni ringhio...ad oggi continua a borbottare ma è molto piu' gestibile. Serra ultimamente è stata una buona dimostrazione per me in relazione a cio' che ti ho detto.
Mi dispiace che a te possa "fare male" ma non è nulla di anormale in questa razza il comportamento della tua Guny.
Ciao
Tutto giusto, volevo solo aggiungere e precisare che non è nulla di anormale in questa ...come in tantissime altre razze il comportamento della tua Guny

ciao Angela Michele e Rajka
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote