View Single Post
Old 21-06-2008, 20:24   #9
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Non si sta mai tranquilli

Oggi ho portato le 3 belve con me nella casa di campagna che adorano a Barbarano Romano (nel viterbese): 5150m2 di boschetto di querce, olivi e alberi da frutta, tutto ben recintato.
Nefti come al solito preferisce viaggiare comoda così lascia le altre due nel bagagliaio e si sdraia nei sedili di pelle posteriori. poco prima dell'arrivo vomita. oltre alle crocchelle ci sono i due calzini nuovi di mia moglie che erano spariti.ancora integri.
mentre pulisco la macchina vedo una scena da brivido: le tre belve sono su un muretto di contenimento di un terrapieno in fila indiana. Prima iside poi nut lei per ultima. Cerca di fare la furbetta passando in testa ma perde l'equilibrio cadendo di fianco. Un volo di 150cm sul duro pavimento per esterni. lancia un urlo straziante e resta immobile per terra.
Corro subito da lei, quando la raggiungo ha gli occhi chiusi e sembra aver perso conoscenza.
Le accarezzo la testa ed il muso e sbarra all'improvviso gli occhi. La friziono leggermente cercando di capire se c'è qualche frattura. Lei alza il capo cercando con lo sguardo le altre due: si accorge che non la filano per niente, si mette in piedi (si fa per dire: a 4 zampe) di colpo. Resta immobile qualche secondo come per capire se è tutto in ordine poi corre come niente fosse verso Iside e Nut.
Io resto a bocca aperta e ritorno ai calzini di mia moglie.
Michele
pisculli jest offline   Reply With Quote