View Single Post
Old 13-03-2008, 12:30   #38
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Ciao, per la miseria cosa è potuto succedere ....ragazzi calma non c'e' nulla di cosi' eclatante da dover scrivere tanto...io dedicherei piu' tempo e dgt di tastiera per argomenti molto ma molto piu' seri ed importanti. Chiedo venia per aver cercato istintivamente di capire l'atteggiamento dei Navarri nei miei riguardi in pubblico. A tutto c'è un perchè .
Il mio istinto è fuoriuscito dopo aver letto questa frase dei Navarri che a mio parere non solo doveva essere scritta in privato per discutere per conto nostro, ma che non avrebbe scaturito tutto cio'...che comunque non la vedo una cosa cosi' esageratamente basilare tanto da creare un mini processo.
Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Però, proprio perché ci conosciamo bene, vorrei fosse ben chiaro, e quindi lo scrivo qui, che questa tua scelta Ric, non la condivido nemmeno lontanamente.
La cosa che mi interessa di piu' è rispondere all'intervento di Susanna, ragazza che per me ha una certa obiettività e con la quale ci ho comunque sempre ben parlato.
Susanna come gia' detto invertendo le parti ci sarei rimasto male anche io se una persona alla quale avevo dato una cucciola avesse fatto tutto da solo senza neanche avvertire cosi' anche solo per essere carini e salvaguardare il buon rapporto che sempre c'e' stato. Ho agito in quel modo perchè ero sicuro che mi bocciavate e non approvavate le mie scelte e poi andavamo magari a litigare o discutere perchè io comunque avrei fatto cio' che la testa mi diceva....cosa che comunque sta accadendo quindi forse era meglio farlo prima.
Sulla situazione nascita cuccioli io cado dalle nuvole te lo giuro, non lo scriverei altrimenti. Ricordo che mi avevate scritto e vi HO CHIAMATO IO informandovi della nascita. In quell'istante avevo uno stato d'animo deluso perchè non vi avevo mai sentito in 2 mesi che asho è stata incinta. E ricordo di aver detto "..susy facciamo passare qualche settimana intorno ai 30/40 gg comincerò a far venire la gente a visitarmi, vorrei veniste anche voi"..non allludendo all'obligo eventuale di non presentarsi prima..mi saro' spiegato male o avrai capito male, la cosa importante è che a me è dispiaciuto...ci mancherebbe che non potevate venire a casa mia quando volevate ma scherziamo? Mi dispiace che non ci siamo capiti.
Non lo scriverei se non lo pensassi, credimi.
Tenevo personalmente a dire questa cosa a te Susanna, perchè sentivo di doverlo fare.

per il resto che dire:
Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Scusa ma non mi sembra di aver mai fatto allusioni su come sia tenuta ashoka
ne di aver iniziato noi questa discussione.
Non Gianluca pero' hai scritto
Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Non voglio, non devo e non posso.
E se potessi tornare indietro cambierei le mie scelte al 100%.
..e non l'ho mica capito a cosa ti riferivi, spero di chiarirla in privato.

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana View Post
ma ti manca altro.....si chiama "comprensione" calpesti i diritti di un animale ed hai il coraggio di dire che Le fai vivere il meglio della vita???
Perdonami ma tu chi sei? Oltre a sapere che (come tu dici) non mi mancano i quattrini cos'altro sai? e sopratutto NON DEVI PERMETTERTI DI SCRIVERMI CERTE FRASI, io non so neanche che esisti.
I miei cani non hanno fatto quasi mai una mostra, ho partecipato solo a raduni ufficiali e non ma senza mai iscriverli. In rep ceca sono andato ad un campo estivo, nella gara finale ho iscritto solo il maschio all'epoca cucciolone per curiosità.
L'attività dei miei cani comprende sopratutto tante passeggiate in città, in campagna, in montagna..e vengono con me ovunque!
..ecco il dato di fatto sulla quale devi basarti prima di riferirti a me..
..sulla cessione della cucciolina DORMO TRANQUILLAMENTE, avendo fatto le mie valutazioni...molto tranquillamente e non intendo continuare a parlare di questa mia scelta!

Quote:
Originally Posted by serewolf View Post
Vi farò una confessione, Byron a me piace!...urca....qual'è allora il nocciolo della discussione???
Non si parla di cognomi, nella tua testa sì, nella mia no!
Ne è riprova che hai fatto tutto di gran nascosto dai Navarri, quando loro per primi hanno usato pdl!
Ormai conosciamo tutti le due idee...diciamo che si adattano alle situazioni.
Purchè tu finisca questa nenia ti chiedo scusa se sono stata troppo franca.
Stesso discorso anche per te. Chi sei? Ma sopratutto CHE VUOI? Io non ti ho mai scritto nulla a te! Devo esprimermi con i tuoi stessi toni e modi per farti intendere che mi devi ignorare?...lascia stare e non parlare al plurale con frasi del tipo "ormai conosciamo tutti ecc..." tu non sai e non conosci un beato cavolo. Ti conoscevo per nik come una ragazza tranquilla, UMILE e riservata...hai avuto un uscita davvero poco felice nei miei riguardi, perseveri ed il tutto gratuitamente, quindi ok rimaniamo con la presa in giro che ti sei scusata ed accetto le scuse dai...ma da ora in poi faro' finta che non esisti come sempre ho fatto, fallo anche tu è un favore che ti chiedo...ah e senza rancore è:-)!

Spero vivamente che questo sia l'ultimo messaggio di questa inutile discussione per la quale mi scuso con tutti per aver fatto, direttamente e non, perdere tempo nel leggere tutte queste cose. Era meglio parlarne in via riservata ma non vedo tutto un esagerato danno per aver discusso anche qui, almeno abbiamo appurato pensieri e motivi per la quale certe azioni sono state e o non sono state fatte.
Gianluca e Susanna per cio' che concerne questa cosa gradirei continuassimo per conto nostro. Se non mi interessava la situazione ed il rapporto con voi sicuramente non avrei chiesto di continuare e sarei stato indifferente...sto per scrivervi una mail privata. Speriamo di chiarire il tutto, qualora non ci si dovesse proprio riuscire ao non muore nessuno, ci mancherebbe almeno ci abbiamo provato no.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote