View Single Post
Old 12-03-2008, 21:30   #21
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ciao Riccardo sinceramente non mi va di leggere tutto quello che vi siete scritti tu e Gianluca.
Per me il problema non è la scelta del maschio che hai fatto, ma l' atteggiamento che hai avuto nei nostri confronti.
Casa nostra ti è sempre stata aperta sin da subito, sai quanto teniamo ai nostri cani e a qualsiasi cane in genere.
Tu come hai risposto? Non ci hai detto nulla dell' accoppiamento, non ci hai detto nulla del maschio scelto(lo abbiamo letto su Wd) ci hai detto che potevamo vedere i cuccioli dopo i 45 giorni di età.
Io sono sempre stata disponibile al telefono e ti ho anche detto che per me i cuccioli vanno fatti socializzare il più presto possibile e tu non mi hai detto vieni quando vuoi.
Per me un cane passo del lupo non fa la differenza con un qualsiasi altro cane, ho moltissimi amici con cani passo del lupo e faccio sempre le corse per incontrarli e per vedere le loro cucciolate.
Lo stesso Navarino ha avuto cucciolate con cani passo del lupo senza alcun problema.
Io non guardo il cognome dei cani ma il comportamento dei relativi padroni.
Se poi per te è più comodo farci passare per dei pazzi fanatici fa pure.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau

Last edited by Navarre; 12-03-2008 at 22:21.
Navarre jest offline   Reply With Quote