View Single Post
Old 22-02-2008, 12:08   #1
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default Vi presento Hargo L'amico del lupo....

Ciao a tutti. Sono contento che ultimamente questo nostro forum sia caratterizzato da tantissime immagini di lupi nostri e o di qualche nostro amico e molte di queste immagini ritraggono clc molto belli, per non parlare poi delle nuove leve di queste ultime cucciolate!
Ne approfitto per condividere con voi le foto di un cucciolone che oggi ha 7 mesi essendo nato il 30 Luglio (giorno precedente al mio compleanno ), di proprietà di un mio amico Toscano e proveniente da un allevamento di due miei cari amici. Ho una particolare debolezza per questo splendore in quanto me lo sono vissuto in prima persona in tutte le fasi della sua creazione: monta, parto, svezzamento e consegna. Ho giocato con lui e con le sue sorelle sin da piccolissimi e sono molto felice che sia andato in mani ottime. Eh già perchè il suo padrone oltre ad essere una persona squisita è anche un grande appassionato come noi. Hargo ha un carattere bellissimo e socievole, mi ha fatto piacere rivederlo all'expo' di Arezzo lo scorso 19 gennaio giocava con Voice e mostrava curiosità verso tutto e tutti. Sono felice per i miei amici dell'Amico del Lupo che sono riusciti a "creare" un soggetto del genere che, in questo momento mostra alte qualità, e che in prospettiva sembrerebbe poter dare tanto ma che comunque un po' per superstizione un po' per realtà (è ancora piccolo quindi spero solo continui a crescere bene) non voglio dire altro .

a 6 mesi

qui aveva 5 mesi



6 mesi

con me e Voice ad Arezzo...




Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote