View Single Post
Old 15-03-2013, 15:44   #13
Ethel_Onnis
Junior Member
 
Ethel_Onnis's Avatar
 
Join Date: Dec 2006
Location: Porte - Turin
Posts: 185
Default

Carissima Vale,

grazie per la segnalazione, ne parlo subito con la dottoressa. Mi guardo allo specchio e ho un aspetto alquanto tirato; girovago da un pensiero all'altro e cerco di essere il più obiettiva possibile per non illudermi. Non sono per l'accanimento terapeutico ma se questo vaccino fosse veramente funzionale...sento Barbara al più presto! e nel contempo spero ogni notte che non sia l'ultima. Mi spiace solo per Inisch che involontariamente è " un pò trascurato" ; certo non dimenticato...ma sembra capire. Giada rappresenta il mio cuore , ma Inisch è l'altra parte! piccolo!

Per quanto riguarda il raduno, sono rammaricata che ci siano state tante disdette, anzi a dire il vero saranno presenti tutti i CLC di zona...altro che!!

Da parte mia, ho pubblicizzato a più non posso l'evento che è collegato ai lupi e dunque attira anche gli appassionati della specie selvatica. E' uscito sulla stampa, sul giornale locale e sui portali di zona, fermo restando che FB pensavo portasse più risultati.

Ho sbagliato a fidarmi solo sulle indicazioni ricevute, ma la prossima volta, a breve ne organizzerò un altro tramite AKELA TV che conduco...un raduno nazionale a Pinerolo, tra pochissimo e qui ci sarà un'informazione massiccia!!!

Per gli appasionati, akela Tv è il primo palinsesto dedicato al mondo dei lupi ...con novità uniche.
Sentiamo presto, dunque.

Un bacio grande.
Ethel_Onnis jest offline   Reply With Quote