Thread: BONITATION
View Single Post
Old 28-01-2005, 16:24   #47
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Quote:
Originally Posted by stefano
Un clc da solo legato ad un paletto indica molto di più e sono rimasto affascinato dalle reazioni, non c'è addestramento che tenga e secondo me (che sono solo un proprietario) nel clc si vede se ha la stoffa per lavorare anche se non ha mai lavorato (figurati cosa vede un esperto), sapete bene cos'è il padrone per il clc, e indica molte altre cose, non ci sarebbero altrimenti tante valutazioni, ma se vi siete avvalsi di cotanta esperienza per capire che questa è la strada giusta si sarà ben tenuto conto che è il boxer non è il clc.
Con tutto il rispetto da quello che scrivi si denota che non comprendi le differenze tra cal 1/2 e 3.quindi per il boxer vatti a leggere e forse capirai ...diemnticavo fatti consigliere per benino oppure approfondisci , un neofita farbbe meglio!
Io ho apportato la mie esperianza,certo ho i boxer ,e se non ricordo male un clc e se non ricordo male andiamo al campo isieme a 7 clc che vengono al campo da parecchio ,...allora?
Antonio ,8 pt , esperienza di allevamento e addestarmento e per finire 7 clc clc che vengono al campo + due stage + galc , per osservare da vicino,..allora?
Marco Reale al momento non ha cani (a breve un grigione ..credo).. 3 o 4 clc che vanno al suo campo e per non parlare delle altre razze,... allora?
Masimo B. consigliere allevatore e giudice SAS, ...allora?

susanna 2 clc e apporta la sua esperienza ...allora?
... mi spiace ma di boxerismo se ne vede pocco! peccato

....Se non ci ritieni o ritenete persone valide, veni o venite allo stage e dimostraci quello che sai o sapete fare .... ma conoscendoti e conoscendovi il confronto non lo vuoi o non lo volete voi!

Questi cani non devono mordere?
Potrei essere d'accordo se forrero dei peluche, sostanzielmente il clc e nato per stare a fianco dei solati alle frontiere .
Il soldato spara ,il clc morde.
L'esempio è crudo ma rende l'idea!
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote