Thread: Riflessione...
View Single Post
Old 09-11-2008, 20:31   #19
Redivivo
Junior Member
 
Join Date: Nov 2008
Posts: 9
Default

Quote:
Originally Posted by Mogwai View Post
la mia intenzione era, in questa sede, saperne di più. Il tutto è iniziato con una mia frase:"questo non è un clc", che si può definire un mio parere, un parere che tu stesso definisci detto da un ignorante e quindi mi chiedo perchè ti sei scaldato tanto. Non ho diffamato nessuno, non ho fatto nomi e quello che ho scritto in sede privata a te (e ribadisco privata), aveva lo scopo di motivarti la mia reazione. Non puoi parlare di diffamazione se te ed i tuoi amici vi permettete di insultarmi..non sei nella posizione proprio più giusta per farlo.. Sinceramente a me non frega nulla che definisci il mio clc una specie di schifezza, o che mi definisci invidioso del tuo e addirittura che insulti me e la mia ragazza..ma ricomponiti prima di accusarmi. Se ti senti troppo preso in causa non è un problema mio ma non puoi prendertela per ciascuna volta che qualcuno si permette di esprimere un parere che non combacia col tuo. Io spero solo che non ci siano schifezze..questo era il mio discorso ma ribadisco, era una opinione privata e senza nomi.
Oggi ho scoperto che esistono i clc a pelo lungo..in fin dei conti volevamo solo una risposta da chi ne sapeva più di noi..e se vai a leggere l'inizio del discorso, l'obiettivo era quello.
Ora la mia richiesta è di non scassare più ne a me ne alla mia ragazza..ne qui ne in sede privata..ne da te ne dai tuoi amici..dopo un po' minacce ed insulti mi stanno stretti. Un bacio a darko

allora .......chiedere spiegazione?? nn lo hai fatto ....... il tuo messaggio su questo sito è partito....con "il proprietario sostiene che nn ha fatto incroci strani".......(no nn è infamante di più....)e "sostiene che è di alta genealogia.".....(no no nn è infamante di più) nn buttare l'acqua sul fuoco !!!!!!i messaggi li abbiamo letti anche quelli privati che sono dfavevro pesanti ,quello nn significa spiegare la propria tesi ma infamare il lavoro altrui .....NN DIRE STRONZATE.....!!!!! nessuno ti ha minacciato....ma tu hai INFAMATO CALUNNIATO???apri il vocabolario e guarda la spiegazione se nn la conosci!!!!! adesso che hai chiarito i tuoi dubbi sei tu a nn dover scocciare e tutti quelli che verranno dopo di te......io quando ho preso il mio lupo ero a conoscenza della sua peculiarità che mi era stata spiegata dall'allevatrice!!!tu che hai detto di sapere molto....abbiamo stabilito in DEFINITIVA che nn sai nulla e che PARLI PER SENTITO DIRE.....dunque caro amico....tra lo SPERARE che nn ci siano schifezze....ed ESSERNE SICURI ci passa una mare......nn prendere per stupide le persone che leggono.......comunque io ribadisco il fatto che devi guardare i tuoi di standard......e nn è un insulto ....è un mio parere!!!! per me la questione finisce qua spero che alla fine tu abbia capito che hai sbagliato persona .....a cui rompere anche se tu volevi rompere a tutti.....quelli che hanno cani come il mio!!!! saluti PEACE and love
Redivivo jest offline   Reply With Quote