View Single Post
Old 12-01-2012, 22:11   #48
Ilian
Junior Member
 
Ilian's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: Treviso
Posts: 385
Default

Aspetto anche io con ansia il volantino da distribuire qui nella mia zona dove ultimamente spuntano cuccioli come funghi, c'è che mi contatta per far giocare i cani, chi per chiedere consigli, ma purtroppo anche chi ha preso il cucciolo senza saper bene a cosa stesse andando incontro, mi sono sentita dire che il cane morde e uno dei componenti della famiglia ha paura (di un cucciolo di 4 mesi???), che volevano dar via il cane, mi sono informata su una possibile adozione ma quando li ho informati che non avrebbero ricevuto indietro i soldi che avevano speso mi son sentita dire "Beh allora lo teniamo". Credo che molti allevatori diano via i cani anche troppo facilmente (non parlo del caso di Arthur perchè non conosco l'allevatrice) perchè, diciamocelo, è scomodo ritrovarsi cuccioli invenduti; e credo ci sia talvolta del menefreghismo da parte dei padroni dei genitori che dopo aver consegnato il cucciolo in questione chi s'è visto s'è visto e ciao. Spero solo che questa vicenda (l'ennesima purtroppo) non finisca nel dimenticatoio e che sia da monito a tutti coloro che fanno o hanno intenzione di fare cucciolate.
__________________

Ila & Kayla
Ilian jest offline   Reply With Quote