View Single Post
Old 21-02-2012, 09:06   #25
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Buongiorno, dopo giorni e giorni bloccati in casa con un metro di neve, senza luce, acqua, senza strade e casini vari, parlando di lupi, abbiamo avuto una scorreria di selvatici per le stradine innevate delle zone rurali di subiaco, le più frequenti, erano da parte di volpi che te le trovavi fuori casa la mattina molto presto, per poi sparire appena ti avvicinavi un minimo, ma ben 2 volte sono passati dei lupi, o almeno canidi dalle sembianze molto lupine, so che Scarfy e Wapi impazzivano e raspavano alla porta per poter uscire, e una volta fuori si dirigevano come missili verso la parte posteriore del terreno di casa, dove tra neve, frasche e querce cadute, si intravedevano appunto dei "lupi", la notizia poi è stata confermata neanche qualche giorno fà, che branchi di lupi, erano scesi da monte livata, campo dell'osso e le zone di carsoli e oricola, avvicinandosi alle abitazioni in cerca di cibo, e 2 esemplari giovani, sono anche stati abbattuti da emerite teste di cazzo...
Comunque da questa situazione estrema, adesso per il terreno di casa ho un gruppo di scoiattoli che gozzoviglia tra gli alberi.
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 21-02-2012 at 10:01.
FraFairy jest offline   Reply With Quote