View Single Post
Old 10-08-2008, 13:21   #39
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default Destino

Ieri ero indecisa se raccontarlo o meno..ma poi ho pensato come faccio a non raccontarlo qui..è una storia un pò lunga spero di non annoiarvi
Anni fa ero piu piccola mi piaceva un ragazzo un po piu grande di me che lavorava qui vicino poi non lo vidi piu per un po di anni perche cambiò lavoro..circa due anni fa io stavo lavorando in un salone di parrucchiere e ad un certo punto sentii un' ambulanza poi..elicottero e allora uscimmo tutti a vedere cosa era successo..dicevano che un ragazzo lavorando si era fatto male ma nessuno sapeva dire di piu..
Una mattina arrivò in salone una delle mie vecchiette.. con il giornale e mi disse guarda cosa era successo ieri appena ho visto il suo nome mi è venuta una gran tristezza ,quel ragazzo che una volta un po mi piaceva era morto
Ieri quando con Giovanni e jessica siamo andati con i cani nel bosco incontrai una signora con il suo alano e parlando ..ci disse che abbiamo dei lupi stupendi e che dei loro amici di famiglia hanno una femmina di clc qui vicino!
E io..mamma mia che bello ..non l'ho mai vista !
E lei mi disse che un giorno magari ci troveremo con questi ,parlando poi..mi disse..
Sai sono degli amici di me e mio marito ,questa lupa cecoslovacca era del figlio che è morto due anni fa e cosi loro se la sono presi con se e la trattano come se fosse suo figlio..
Il figlio di questi signori di cui sto parlando in breve era lui!
Non so dirvi quanti pensieri nella mia testa da ieri ,destino della vita ecc..
Spero di vederla un giorno ..essendo femmina poi con Blesk andra pure d'accordo .
Questi lupi hanno qualche forza stara dico davvero.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote