View Single Post
Old 25-11-2006, 07:54   #38
delphine
Junior Member
 
delphine's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 225
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c
intanto,credo che qualche mese fa,non so kika o uno dei navarri riportavano l'esperienza della visita con uno dei loro cuccioloni o cucciolone dove c'era..una femmina di 6 mesi di dobermann che ,facevano capire chairamente loro,GIà SI DIVERTIVA IN AUTOMATICO LEI STESSA A MORDERE LA MANICA ,GIOIOSAMENTE ,LO DICEVANO LORO chiaramente,senza istigazione alcuna
lo hanno nel dna,IL DOBER AD ESMEPIO HA DAVVERO UN PREDATORIO ENORME ED ORMAI è anche un cane socievole(pure troppo)

alcune razze provano veramente gusto fin da piccoli a giocare con le mascelle e a rincorrere o bloccare cose(ecco,si spera cose..non persone!)
@Davide
penso che forse ti riferisci a questo post dei Navarri che ti linko di seguito, in questo caso, forse, la cucciolotta di dobermann era ancora più piccina di sei mesi, bisognerebbe chiedere i particolari ai Navarri, ma a me soprattutto piacerebbe sapere a quale linea di sangue appartiene la dobermann in questione, la cosa mi interessa molto

http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=5126

Quote:
Originally Posted by Navarre

Tenerissimi due cuccioli di circa 3 mesi, una PT abbaiona scassapalle e una dobermanina; la prossima volta porteremo anche la piccola Anastasia a socializzare.
La dobermanina impressiona tutti perchè si attacca come una ventosa al salamotto, non si stacca nemmeno con le bastonate (date sul guinzaglio!) e fa persino un bellissimo lanciatino, però!



P.S.
@Navarre
se reincontrate la dobermanina, e se vi ricordate di domandare a quale linea di sangue appartiene, se me lo fate sapere, mi fate una enorme cortesia, grazie anticipatamente

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote