View Single Post
Old 27-04-2009, 13:12   #25
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Dai Andrea non cire cosi
Mannaggia...in effetti viste le macchine..
Comunque io non vengo molto alle expo causa lavoro su turni, quindi spesso il sabato lavoro, stavolta sono venuta e mi sono come al solito divertita molto, il posto molto bello e livorno , che sabato ci ha regalato una giornata di sole, mi è piaciuta molto, con tutto quel lungo mare...fantastico.
L'expo è stata bella e poi finalmente all'aperto...molto più godibile
Il giudice a me è piaciuto molto, ripeto non sono una molto pratica di expo, però era attento ai cani, li manipolava molto li faceva correre e camminare lentamente per vedere bene il movimento, ha spiegato a tutti i vari pregi e diffeti del cane, veramente paicevole.

E poi è stato belle rincotrare amici vecchi e nuovi , ho conosciuto Angela e Piero con Neo finalmente, simpaticissimi loro e bellissimo Neo , per il quale ho un affetto particolare visto che prima di loro mi era proposta a Paola come possibile propietaria, poi per motivi di trasoloco imminente ho dovuto aspettare anche per il bene del cucciolotto, ho rincotrato Stefano di Maya e ho visto le sue cucciolotte...bellissime, in particolare Cabernet , una testa magniafica :-)...Ho rivisto con piacere Germano,Mario di Hargo sempre più bello,ovviamente Kika ...e .a chiosa della bella giornata una godereccia cena tutti inseme

Un grazie a kika per il supporto livornese

Complementi a tutti i vincitori
  Reply With Quote