Thread: seth
View Single Post
Old 20-10-2012, 02:03   #327
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default gita del venerdì

oggi dovevo andare a fisioterapia e abbiamo approfittato per far fare a seth un giro in un posto nuovo... i miei l'hanno portato in giro per ronchi dei legionari e andando in un parchetto hanno incontrato altri cani con i loro proprietari
abbiamo scoperto che viene frequentato da almeno tre cecoslovacchi della zona...
a quanto pare i clc sbucano come funghi, ma chi sa mai niente?!

comunque, poi siamo andati a udine, abbiamo pranzato e bevuto il caffè seduti fuori da un bar, tanta gente si è fermata, in particolare una signora decisamente aventi con l'età che si è persa ad accarezzarlo, due ragazzi che portavano a spasso un cucciolo di pitt-bull... delle ragazze uscite da scuola, probabilmente medie superiori, si son messe quasi a correre quando son passate davanti a lui... eh già, mangia solo carne umana...

comunque il massimo è stato quando siamo andati dentro a pagare, c'erano tre signori anzianotti coi loro bicchieri di vino che parlavano tutti allegri. il più basso (mi arrivava si e no alla spalla) si è avvicinato e dopo averci chiesto se mordeva si è messo a parlare a seth e ad accarezzarlo...
quello sciocchino si è alzato su due zampe, le ha poggiate alle spalle del signore e gli ha lavato per bene tutta la faccia... ed era più alto di lui!!!
quante risate si sono fatti tutti!!!

poi i miei e il piccolo a casa e io a lezione... alla sera sembrava non mi vedesse da giorni
  Reply With Quote