Thread: Precisazione
View Single Post
Old 12-10-2012, 22:11   #94
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
scelte
per me anche ci fosse UNA sola persona come arianna o marta con i loro cuccioli da seguire sarebbe sufficiente, leggere le loro avventure, i loro approcci o esserci se hanno bisogno di un piccolo suggerimento PER ME è tanto
parlo per me... ho seth da 6 mesi ma ho già beneficiato di molti dei suggerimenti che mi sono stati dati, ho avuto l'occasione di conoscere di persona qualcuno, in particolare arianna (che praticamente ho costretto a firmare col sangue sul fatto che non sarebbe sparita all'orizzonte una volta arrivata la piccola peste), francesca e ascar, coetaneo di seth...
ma ho anche scritto a persone che non conosco, ho letto con interesse le loro vicende sia canine che personali.
per esempio... quando sono dovuta stare a letto questo forum, le sue foto e i suoi post mi hanno tenuto compagnia.

se non ci fossero altre persone con cui condividere, a cui chieder consiglio sarebbe inutile passar il tempo a parlare di sé e a metter foto etc... questo è l'unico luogo "virtuale" su cui ho scritto cose su di me, sulla nostra vita... penso che ne valga la pena. io ho apprezzato quando l'hanno fatto altri.
c'è da dire che non ho avuto né il tempo né il modo di esser attaccata come è successo ad altri, non c'entro nulla con associazioni o club, non sono un'allevatrice etc...

spero che le cose buone rimangano.

questo è un forum sui clc e sui loro compagni umani, basta, sono le due cose per cui continuo a star qui.
  Reply With Quote