View Single Post
Old 07-10-2005, 09:43   #40
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Lo so che si diceva questo... Faccio solo un esempio: una persona della mia zona ne aveva preso uno lì anni fa (poi ceduto per problemi di gestione ad uno che stava a Roma e gli ha fatto fare l'attore nella parte del lupo in un film per la TV su canale 5 e nello spot del pandoro) e ne abbiamo parlato spesso perché mi vede in giro con le mie. Solo un mese fa è saltato fuori che quando rimpiangeva il suo lupo... non era un modo di dire... "ma certo, i lupi in cattività sulle montagne modenesi!" E' rimasto incredulo quando gli ho spiegato che non era un lupo vero, ma una razza nata dall'incrocio col lupo anni fa
Sono sicura che non si sia convinto davvero, aveva una faccia e l'ho sentito borbottare mentre me ne andavo con amici che era impossibile... guardate, è un lupo! (avevo la petrina).
Se non altro ho capito perché in tanti mi avevano raccontato di una famiglia, in città, che aveva avuto un lupo vero per un pò, poi l'aveva dovuto dare via per problemi di fughe e infine era andato ad uno che gli aveva fatto fare l'attore.
Comunque non dico che sia tutta colpa dell'allevatore, se uno fa come ho fatto io che ho comprato senza chiedere nulla sulla razza, solo qualcosa sui genitori, e il tutto si è risolto in mezz'ora può essere un'equivoco che il neo proprietario aveva già nella testa.... ma in quegli anni ben pochi ne sapevano qualcosa... e comunque se mai dovessi fare cucciolate mi prodigherei in spiegazioni (possibilmente esatte)
Ciao
Elisa
elisa jest offline   Reply With Quote