View Single Post
Old 05-10-2005, 13:49   #33
na
Junior Member
 
Join Date: Feb 2004
Location: Ligonchio RE
Posts: 171
Send a message via MSN to na Send a message via Skype™ to na
Default

Io arrivo sempre in ritardo... però arrivo!
Come ha già scritto, non mi ricordo chi, i due cani di Ario non sono altro che ibridi tra una femmina di clc e il maschio un "lupo artico" (come dice Ario).
Ricordo che al tempo in cui c'era Argo in adozione mi telefonò un certo Ario che abitava in Val Pusteria, mi aveva chiesto di poter avere Argo perchè i suoi due cani (usò proprio il termine cani) gleli avevano ammazzazti a badilate, li aveva ritrovati nel bosco a poca distanza da casa. Mi aveva spiegato che sicuramente erano state persone del paese che credevano che fossero lupi perchè avevano una netta somiglianza con i lupi veri! I cani, mi aveva detto che li aveva avuti da un suo amico che aveva una femmina di clc che si era accoppiata con un "lupo artico", i fratelli/sorelle in tutto, credo di ricordare, erano 7/8 e lui aveva preso due maschi. Mi disse anche che stava scrivendo un libro sulla sua vita con questi due cani, per cui se 2+2 fa ancora 4 l'Ario che mi aveva chiamato è la stessa persona di cui parlate! Però niente male!!!
Accidenti potrei provare a vedere se fra i mille foglettini che ho c'è ancora il suo numero così lo chiamo e gli faccio i complimenti per il libro... ahahah
Na
na jest offline   Reply With Quote