View Single Post
Old 30-12-2009, 10:56   #5
WEREWOLF
Junior Member
 
Join Date: Dec 2009
Posts: 6
Default

Quote:
Originally Posted by artax View Post
ciao, benvenuto.
ma i tuoi cani avrebbero accesso alla casa, e in che termini in caso.
Non pensare che sia una che non tollera il cane in giardino, ma mi preoccupa molto vedere un clc cucciolo maschio, sottolineo maschio, in un serraglio seppur comodo e ampio, in fase di crescita.
Accesso alla casa? Beh diciamo che io il PT da cucciolo l'ho cresciuto in casa almeno fino a sei mesi. Poi è sceso giu in giardino e da quel momento ho capito che si divertiva di più lì. Avrei voluto fare lo stesso col CLC, ossia accudirlo per i primi mesi in casa per poi trasferimento in giardino. Ma in questo caso preferirei tenerlo in giardino gia da cucciolo affinchè socializzi al maximo delle possibilità con il PT. Niente serragli o cose varie. I miei cani sono sempre cresciuti liberi senza manco sapere l'odore di una sola catena. sono del parere che le catene o serragli vari, stimolano una forte aggressività nei cani; cosa assolutamente da evitare. Ah io sono di Napoli, e purtroppo non conosco nessun proprietario di CLC ne allevamenti vicini anche solo per andare a curiosare. In pratica, non ho mai visto un CLC da vicino
WEREWOLF jest offline   Reply With Quote