View Single Post
Old 21-07-2009, 14:28   #41
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo
 
Erica&Amy's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
Default

Per chi è interessato, in provincia di Bergamo, precisamente a Villa di Serio, c'è un bellissimo parco per cani totalmente recintato e bello grande, con accesso al fiume Serio, dove i cani possono giocare tranquillamente liberi e pure farsi il bagno nel fiume... di clc ce ne sono 2 piu la mia Amy che frequenta quel parco da quando aveva 3 mesi ed è stata la sua scuola di vita! fortunatamente per ora non ho mai avuto nessun problema, lei gioca benissimo con tutti i cani che incontra e spero che continui cosi il piu a lungo possibile! se e quando non andrà piu daccordo con gli altri cani, smetterò di portarla al parco!
è ovvio che anche li a volte succeda qualche rissa tra cani maschi, ma sta al buon senso del padrone tenere a bada il suo cane se sa che potrebbe aggredirne un altro!
Capita spesso che il nuovo arrivato del parco si spaventi un po per l'irruenza di Amy durante il gioco, allora mi metto a monitorarla da vicino e quando esagera con l'irruenza la faccio allontanare e la faccio calmare in modo che giochi un pochino piu piano!
__________________
Erica e ....l'angelo Amy
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote