View Single Post
Old 20-07-2009, 16:18   #23
simone
Energia allo stato puro
 
simone's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Posts: 44
Send a message via ICQ to simone Send a message via MSN to simone Send a message via Skype™ to simone
Default

Quote:
Originally Posted by Lyudmila Encheva View Post
Anche noi siamo messi abbastanza...cosi...Cerco di portarlo la mattina presto prima che arriva nessuno e nel primo pomeriggio che di solito nn ce nessuno. A far capire ad altri proprietari e del tutto inutile, ci ho provato ma mi fanno sempre sentire in colpa quando ci vado. Spiego che Quk nn attacca mai, solo che il primo impatto con tanto di cresta i ringii ( tutta scena che dopo 2min. e finita ) fa si che i altri cani scattano. Il che nei occhi dei proprietari sembra che il mio attacca...Solo se aspettassero due minuti no? Nel campetto dove vado io ogni tanto passano i vigili che ci ricordano che il cane ( nel campetto ) DEVE stare o a guinzaglio o con la museruola....Fuori alcuna logica??? si! Utile??? Potrebbe essere se la mettessero tutti

sembra proprio quello che capita a me! adesso provero' a cambiare anche io orari....cmq e' strano anche il comportamento dei vigili, molto poco esemplare....ma veramente basterebbe aspettare neanche due minuti perche' si chiariscano, certo con l'occhio sempre vigile, ma mi sembra di capire che anche Quk si comporti come Astra, cioe' brevi episodi....che poi alla fine e' tutta scena. Ragazzi nel frattempo mi sto organizzando con qualche pt andiamo direttamente in campagna, cosi almeno mi levo dalle palle questi personaggi al parco poco raccomandabili. Anzi, domani sera vado e gli organizzoal parco un bel pic-nic, cosi i loro cani si possono rilassare, sorseggiare un the e "abbaiare" un po di gossip !!
Cmq grazie a tutti per la condivisione delle vs. esperienze!
__________________
Simo,Jitka,Astra Il Sentiero del lupo, Aris De Molay
simone jest offline   Reply With Quote