View Single Post
Old 03-08-2012, 03:21   #9
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

X me indipendente dal fatto che di tutto il mio discorso che non credo sia sbagliato sei andato ad attaccarti proprio sulla neve tanto x contraddirmi in qualcosa..fa lo stesso ..
pensala come vuoi..non staro qui un secondo di più a dibattere con te ho altro da fare nella vita e non voglio perdermi in dibattiti .
Sappi però che i lupi possono avere tutto il pelo e sottopelo che vogliono ma ogni animale ha bisogno del suo abitat x proteggersi sia dal caldo che dal freddo..tranquillo che i lupi d'inverno un riparo nel bosco lo trovano sempre e anche d'estate.
Se pensi che stanno bene li a girare intorno ad un carcere..fra le reti e senza la natura che meritano allora siamo proprio su due pianeti diversi..
se invece non ti importa niente se non che pensare di fare il sapiente allora x favore fallo in un altra discussione,perche a me i sapientoni non sono mai piaciuti..o si è tolleranti con i pensieri degli altri e si puo dialogare con rispetto senza voler far sentire inferiore una persona a tutti i costi....come stai facendo tu con me.o meglio non dire niente.
X me è importante questo argomento, come sono importanti quelli della mia vita e della mia famiglia e di come va male l'italia..grazie a Dio non mi soffermo solo su un argomento ..ma nella mia testa i pensieri sono tanti..ma di certo non li vengo a raccontare a te.
Questo è un forum di cani lupi ti ricordo..e questo argomento mi sta a cuore,certa di non essere l'unica a pensarla cosi.perche chiunque ha a casa dei cani lupi sa quanto x loro è essenziale vivere in ambienti piu naturali possibili ...e vederli li fra le reti di un carcere tutto il giorno danno una gran tristezza perche è come se calpestassero la loro libertà e dignità di quella parte di lupo che hanno ed è cosi evidente.
ciao
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 03-08-2012 at 04:21.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote