View Single Post
Old 11-01-2012, 16:03   #21
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
http://www.wolfdog.org/forum/member.php?u=17022

LINDA, l'amica di linda che abita vicino a castel toblino, la ragazza di DORA, i ragazzi che hanno il sarloos/cecoslovacco di ala, GANDALF

ragazzi non vi sento e non vi vedo in giro, tutto bene????

di alcuni sento parlare e questo mi basta, cornelia, bamboo .... di loro arrivano notizie attraverso l'area cani, ma degli altri nulla ....
La famiglia che ha la cucciola della mia Lea so sta/stanno bene,ce una persona che conosco che li vede e mi tiene informata.
Stanno bene x fortuna anche Roky ,Maya ,Yukon ,Maya2 e l'unico mio pensiero va a Zhoan ..l'unico che non ho piu rivisto ed ho sue notizie di cui non sono molto contenta ed è l'unico lontano in Sardegna .oltre i ragazzi di Ala che non sento però so che stanno bene. Maya 1 l'abbiamo rivista e la rivedremo presto , Roky lo vediamo ogni settimana è quello che ha fatto piu disperare i suoi padroni ma sono stati bravissimi hanno portato pazienza ed è bravissimo ora. Yukon lo ha un veterinario che è una persona bravissima l'ho sentito 2 mesi fa l'ultima volta e Maya 2 abbiamo in programma un incontro anche con lei ,ho visto il suo padrone /mio parente 1 mese fa.sarei contenta di fare una gita in montagna con i miei cuccioli e gli altri cani lupi trentini..ne sarei molto contenta..!e lo sarebbero anche i padroni di Maya1,Maya2 ,Roky e Yukon, spero anche i ragazzi di ala..ma questo piu avanti..quando il dolore per arthur sarà un po placato..perche se no mi sembra di mancargli di rispetto.
dimenticavo..luna sta bene anche se ha un po di irritazione continua a grattarsi e dopo verra la veterinaria a vedere cosa ha ,se è il mangime comunque è felice è qui con la sua mamma e yuki diavoletto del mio fidanzato.
Per gli altri cuccioli sono molto contenta hanno belle famiglie,a parte 1 come ripeto zhoan di cui ho un brutto presentimento sulla sua felicita ..e pensare ke avrei giurato fosse uno dei piu felici..invece non è cosi.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 11-01-2012 at 18:29.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote