View Single Post
Old 18-12-2012, 19:19   #13
MariNoor
Member
 
MariNoor's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 827
Default

sto in una situazione molto simile alla tua, Elisa: pt grosso e strenuo abbaiatore, ( ma solo i miei pt erano silenziosi??) solo con l'aggravante che il mio giardino è più in basso rispetto a quello dei vicini e quindi non solo a Blizzard si incastra il cervello quando intravede l'altro a un livello superiore a lui, ma per me è anche logisticamente difficile rimediare

devo dire che nel mio caso la padrona del pt cerca di collaborare, mettendo pezze qua e là alla rete, più di tanto non ci si spreca, ma perlomeno non cerca di dare la colpa ai miei cani

per farla breve, visto che più di tanto lei non fa, sono stata costretta a sostituire (a mie spese, ovvio) una parte della rete con recinzione a quadrotti di ferro, almeno si vedono e se ne dicono di tutti i colori ma non arrivano a mordersi!
in altri punti poi ho fissato delle tavole di legno alla rete , non sono certo belle , ma sono in un punto del giardino nascosto, non visibile dall'esterno.
Tutti i restanti rimedi: rete ombreggiante, pannelli in pvc colorato ecc...sono miseramente finiti a striscioline!
__________________
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris
MariNoor jest offline   Reply With Quote