Thread: Napoleone
View Single Post
Old 20-08-2013, 19:28   #46
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Le vacanze sono finite

Purtroppo siamo di nuovo a Roma. Mai come questa volta, mia moglie ed io siamo stati tentati di restare al mare e mandare tutti a farsi fottere.
In questi 2 giorni di ambulatorio c'è stato letteralmente 'un bagno di pazienti'. Sembrava di essere in pieno inverno. Una marea di anziani depressi erano in fila per farsi 'un controllino', anche se non avevano problemi particolari. C'è il climatizzatore in sala d'attesa, la carta igienica in bagno è con i fiorellini ed è profumata, ci sono le riviste della settimana prima ed è tutto gratis (il farmacista per misurare la pressione chiede 50 c), allora perché rinunciarci?
Napo è riuscito a mandare in calore anticipato sia Zaira che Iside ed ora vive con Nut e Nefti. Non ho visto mai nulla di simile. Ha fatto i km lungo la recinzione, attratto soprattutto da Iside. Ha perso l'appetito (e quindi peso) e sembrava uno zombi. Venerdì abbiamo l'appuntamento per effettuare la sterilizzazione ed in un certo senso mi dispiace. forse per solidarietà maschile inter specie.
michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 20-08-2013 at 19:31.
pisculli jest offline   Reply With Quote