View Single Post
Old 21-03-2009, 23:05   #33
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default Come deve essere la casa di un CLC?

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
piu che vedere se la famiglia"se ne intende"io guarderei anche se uno ha il giardino o no:
certo il rischio che parcheggino in giardino il cane cè,!
ma di certo non cè il rischio di cessata pazienza per distruzione di cose casalinghe,che nelle famiglie da condominio/pianerottolo è altissimo,con tutte le conseguenze del caso
Scusami ma io vivo con i miei due cani e due gatti in un condominio in 42mq e non mi sembra di avere problemi...
Mi vicino non si sono mai lamentati e la mancata soccializazione(difidenza verso strane è un vanrtaggio, la mia non fa paura a nessuno...anzi)
Il problema sono i padroni che sbagliano di prendere un cane come sopramobile senza lasciarli entrare da vero nella lora vita quotidiana...
Io spesso torna a casa anche alle 18.00 e sè Sheila non mi chiama per uscire io posso stare sabato e domeniaca anche fino le 10,00 al letto tranquillissima...sè mi chiama allora vado ma succede quasi mai, prendete in considerazione durante la setimana vado fuori casa con lei alle 05 45...!!!
Non credo un cane ha bisogno di spazzio o di giardini ha solo bisogno di stare con suo padrone...
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote