View Single Post
Old 23-03-2007, 10:50   #49
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

i consigli di stefano valgono anche per bonfi.
poteva passare sui mei argomenti no?

ma come, fate tanto i grandi su wd?!!
che poi in privato diventate piiiiiccoli piccoli.

divertente fare i dispettucci a me vero?.

io ho la mia reputazione fatta da anni, INVECE chiunque in giro sa chi e' la bonfiglioli, kika e altri.
queste persone non sono sul forum come il 100% delle persone serie e professionali.

se fate i dispetti , non potete mica poi piangere e correre dalla mamma qunado vi si risponde!!

VOI avete rotto le scatole a me! io non scrivevo piu da un pezzo se vi facevate i cazzi vostri.
invece mi volete far apparire come il cattivo...IL MATTO il losco e altro..perche' ne avete tutto da guadagnare.
io sono incappato in questo matto di claudio, matto per davvero, e ora so anche chi sono i miei amici e i miei nemici..e siete veramente pochi.e bassi.

io sono stato il primo a prendere le distanze da claudio con il primo argometo attenzione, il suo comunicato e' pieno di cazzate come suo solito, tanto che lui mi ha mandato il suo curriculum scritto di suo pugno.La sua foto per il sito me l ha fatta fare davanti a dei clienti quindi ci sono anche testimoni volendo, ma la querela e' un altra cazzatona.
ma so' com'e e chi e' claudio, ormai non mi sorprende .
quello che non sapevo e ' di avere ste testine invidiose e cattivelle contro, pronte a fare i dipsettucci e nascondere la mano come i bambini, senza educazione e ripetto. molto bene.

io non ho tempo da perdere.
e condividere parole e impressioni con voi pastasciuttari del clc che state tutto il giorno qua a a faare i maliziosi, e vi sembra di essere al centro del mondo., sputate sentenze e altro proprio non ho tempo ...ANDATE A LAVORARE IDIOTI!


".....ad atti di guerra risponderemo con atti di guerra..."
BRUCH jest offline   Reply With Quote