View Single Post
Old 02-03-2004, 16:29   #12
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

Ciao a tutti; premetto che non sono iscritto per il momento al club e non sono possessore di un CLC (ancora per poco) quindi parlo da "amatore" della razza.
Il mio primo raduno a cui ho partecipato è stato quello di serramazzoni del 2003; lì ho conosciuto il CCLC ed all'inizio era un po il mio riferimento tramite soprattutto il suo sito internet........con il passare del tempo invece mi accorgo che:
- il sito suddetto non veniva aggiornato con notizie/cucciolate/raduni/ecc..
- mancanza totale di informazioni di qualsiasi tipo
- il mio riferimento è tornato ad essere wolfdog
- assenza totale di qualsiasi iniziativa destinata ad offrire opportunità di conoscenza delle caratteristiche della razza sia a possessori sia a non poss.
ecc.....
A breve avrò un cucciolo e quindi pensavo di iscrivermi ad uno dei 2 club, il CCLC e GALC; il primo ufficiale mentre il secondo formato da amici/amatori della razza....
a questo punto la mia scelta andà senz'altro sul secondo viste le attività e senz'altro più indicato per un possessore rispetto al primo (forse più indicato per gli allevatori.....).
Per concludere:
concordo con quanto suddetto il Club deve essere di persone "entusiaste2 ed "appassinate" al loro animale ed alla razza in particolare, cosa che un allevatore professionista non potrà mai dare.
naiger jest offline   Reply With Quote