View Single Post
Old 18-03-2012, 13:14   #36
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by wolffree View Post

Oh non so come facesse, quando decidevo di iniziare il rientro... improvvisamente un vecchio bacucco.... trascinava i piedi.... rimaneva indietro... il balordo . capiva capiva più di me....

però a volte mi manca proprio fisicamente, oppure mi scopro a mettere in atto atteggiamenti condizionati dalla sua presenza... che so , mettere da parte il pezzetto di prosciutto per lui....
e sì, capiscono tutto..molto più di noi, anche il mio Navarre quando gli dico che rimane a casa a fare la guardia si siede lento lento, rattrappito e mi guarda come se avesse 100 anni! E anche a me capita sempre di scoprirmi in atteggiamenti condizionati dai miei cagnoli...se mangio senza loro rischio di prendere dei bocconcini per accorgermi mentre sto per darglieli che loro non ci sono!
E ora che non ho più la mia Isabottina ho scoperto che mi ha in parte lasciato il suo dono di percepire la presenza di un altro essere vivente anche quando non è proprio vicinissimo sia in città che nei boschi!

Più che il vuoto per la sua assenza sento il pieno che mi ha regalato e lasciato, cosa sarebbe senza di loro? sarebbe come un mondo senza musica, senza colori, e si capirebbe un 10% di quanto di meraviglioso c'è da capire...
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote