View Single Post
Old 15-04-2011, 10:15   #16
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Ne ho le palle piene, anche del burattino Grillo...e dei suoi simili...parlano parlano...ma intanto si invischiano in politica...criticano destra e sinistra e poi finiscono nelle liste di partiti...
Mha...
La giustizia...altro buco nero...da cui non si uscirà mai...invece di tenere 10milioni di giudici di pace a gozzovigliare potrebbero impiegarli in altro modo...
Mancano i fondi, ma è anche vero che i fondi, troppe volte vengono investiti in cazzate, come mobilia nuova di pacca quando non serve, in super pc, buttando macchine con appena 2 anni di vita...
I soldi ci sarebbero per le cose essenziali e fondamentali, ma vengono investite in altro...esempio stupido...qui vige la consuetudine, che quando finisce la cartuccia di una stamapante, non si prende la cartuccia nuova anche di sottomarche, ma si cambia la stamapante, e non stamapnti da 50 euro...ma da 400 euro in su...ma in compenso non abbiamo la carta e le penne per fare nulla....è logico?
No...i soldi ci sarebbero basterebbe che cambiassero il modo di gestirli e spenderli...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote