View Single Post
Old 18-03-2011, 16:30   #54
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by aly87 View Post
Per tutto quanto avete già detto, io sono abbastanza combattuta (pensando razionalmente e senza farmi travolgere dalla FIFA....)

....cerco di decidere in vista di giugno...
Non devi farti travolgere dalla FIFA ( in fondo si muore una volta sola...) piuttosto devi farti guidare dal buonsenso e soprattutto cerca di informarti.

ww.unonotizie.it/13840-nucleare-in-italia-video-intervista-professor-luigi-sertorio-le-implicazioni-e-la-verita-sul-nucleare.php


Guarda questo video (è un po lungo, ma ascolta con calma e mente libera) chi parla non è un bischero qualsiasi come posso essere io è un fisico di fama internazionale che ha lavorato per decenni nel nucleare.
Se può servirti ho conosciuto personalmente Stanislao Shushkevic fisico nucleare Bielorusso candidato alle elezioni che perse nel 1994, complice la praticamente nulla informazione in quel paese e la politica estera della Russia che in quei territori tuttora coltiva moltissimi interessi economici, bene Stanislao dopo Chernobyl e da esperto in materia ha definito pazzia mondiale l'affidare lo sviluppo energetico all'uranio in quanto aveva sperimentato a sue spese l'IRREVERSIBILITA' del processo una volta iniziato, sai cosa significa? Che in Giappone non hanno (e non spegneranno) un ben niente per CENTINAIA DI ANNI, quanti di voi sono ancora convinti che a CHERNOBYL sia tutto spento? E' una BALLA, il nucleo continua a produrre energia NON controllata e relative radiazioni... NON sapere queste cose non significa NON morire di cancro... sei d'accordo su questo? Ora NON si tratta di me o di te o dei quattro coglioncini che ci leggono si tratta del FUTURO delle prossime generazioni... poi per carità c'è anche chi pensa o dice che morto lui morti tutti... è un punto di vista che non condivido ma che posso accettare, quello che non posso accettare è che mi si prenda per il CULO per farsi i CAZZI propri, ecco questo proprio non mi va giù.
duska jest offline   Reply With Quote