View Single Post
Old 05-08-2010, 21:18   #226
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
La notte che mi e' scappato Legolas avro' sognato una decina di volte di aver ritrovato il cane... Ritrovamenti in tutte le salse possibili!
di certo non sono io quella che crede di essere il massimo esperto in ogni campo mi sembra folle dire che se un cane sogna di correre è perchè fà poca attività fisica ciò vuol dire che fra tutti noi e fra tutti i cani che ho visto nessuno fà abbastanza attività motoria o che anche che ne sò i cani da pastore o da lavoro in generale non sognano mai di correre.

Miki l'ho visto sognare di correre anche dopo che è stato per due/tre giorni di fila nel bosco quindi non mi sembra che si debba essere degli esperti per dire che l'affermazione che hai fatto su Forrest è campata alquanto in aria.
Forrest correva fino a due mesi fà è l'ha fatto per anni quindi è logico che lo sogni.

Poi se vogliamo fare gli"stronzi" a tutti i costi allora ok ma è un altro discorso.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote