View Single Post
Old 05-01-2010, 21:52   #361
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Io per fortuna non ho mai avuto il problema dell ansia di seperazione, non so perche, anche considerando Sheila arrivata da me con piu di 5 mesi e avrebbe avuto tutto diritto esendo seperata cosi tardi la prima volta dalla mamma di soffrire di questo,,,
Ma non l'ha mai fatta, in mia assenza non ha mai distrutta nulla ( solo quando ci sono in bagno o davanti alla fornasella) anche a capodanno poteva lasciarla da sola( x modo di dire " 2Cani e 2Gatti" in appartamento... di 42mq... e vorrei solo dire che secondo me e proprio quella che era il trucco.. Lei si sentiva sicura e protetta in casa.. e aspettava che torno... alcune volte lo lascio anche con la corda di corsa li dal cavallo da sola, e anche li non ha mai fatto danni... ( non è in un recinto e nella seconda capanna aperta dove cè la sella il mangime il fieno ect. ect...
tranquilla aspetta a mio ritorno...
Quindi non credo è collegata al spazzio di dsiposizione.. collegata al carattere dell cane...( considerate che ho sicuramente una delle piu insicure, timide Clc --- avete visto al EXPO) ma ansia lei non conosce....
Anzi apriera un 3d proprio su questo.. e molto dubbioso questo fatto...?
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote