View Single Post
Old 15-12-2009, 10:58   #101
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/4049/



beeello!questa foto oggi su msn lho fatta vedere a 2,non la conoscevano

ciao franzo mi sapresti indicare un esperto di lupi?

non te,ovvio...mi raccomando,la prox volta che dici di vedere un lupo nei boski,vedi se il binocolo funziona,sai di notte ci vuole quello all 'infrarosso,sennò è un parto della tua immaginazione ,a volte coi riflessi lunari ci si confonde(beh vedo che ti confondi pure di giorno,ma vabbè)

aloa crinale da dove vedevi i lupi aloa(buoannotte,infatti era notte)

ahahahahahahaha allucinante!!
anouk ,università,dorsali solo di quello sai parlare anche se l'argomento è tutt'altro.
Tu hai detto unicamente che l'enci ha un importanza fondamentale quando si parla di fare leggi perchè tutti i politici si piegano alla volontà dell'enci...allora è stata l'enci a tirare fuori le dieci razze pericolose????mmmmh bell'lavoro.


Ti abbiamo spiegato che ci sono ben altre associazioni che portano soldi,e tanti,che muovono l'economia,in grado di far saltare qualche poltrona ,ci sono regioni che ogni anno di vedono far fuori più di 300 mila euro e per te è nulla????
se invece di scrivere libri o stare davanti al computer fossi un pò più dentro a queste cose capiresti che l'enci receve le direttive ma non è lei a condurre il gioco.

ora torna a battere i piedi rispondendo che anouk è brutto...cosi' al prossimo post ti faccio rispondere da mio nipote cosi' parlerai con qualcuno allo stesso livello.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"

Last edited by wilupi!; 15-12-2009 at 11:01.
wilupi! jest offline   Reply With Quote