View Single Post
Old 14-12-2009, 13:55   #36
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by zack View Post
però penso anche che enti come enci e fci siano i veri detentori del potere in quanto gestori
evvai che era poi quel che dico,senza smentita, a chi ha poca dimistichezza con il mondo del università

(a proposito,io in mezzo lavoro,part time ma lavoro..quella che a 25 e passa anni deve ancora finire la triennale invece,chi è?"A" come?sbaglio?non so ditemi voi..

ah franzo no perchè a quanto pare non cè mai andato)ehehhehese ho capito bene,!
e dire che in emilia romagna ci andiam in tanti,eh

aloa frqanzo,sei in una minoranza anche qui,non si trova piu un emiliano romagnolo che non ci vada! eheheh

a questi due piace immaginare un mondo di conferenze per come dire,rivalsa (che però non han potere legislativo)poi sai si sa che spaventare la gente si fa audience e quindi,

zack,alle conferenze si dice tutto e il contrario di tutto si fan ipotesi,ma non han poteri effettvi, non è certo il luogo deputato a decidere(quello lo decide la politica..quella di roma,non l'enci)

quindi "economia cinofila "non esiste come concetto,im sorry

poi ovvio franzo e la anto marciando su un clc che è l'opposto di come è costruito un lupo in natura(hai mai visto un lupo in natura col posteriore piu alto del garrese??il fila brasilero,forse,quel mastino brasiliano )da anni,devono pubblicizzarsi in qualche altro modo(dottori,professori,etc etc..sai è facile riempirsi la bocca di paroloni)

peccato tanti professori di unviersità e veterinari e giudici se vedessero anouk direbbero"ah beh ma con sta sta dorsale e sti angoli qui povero vero lupo vero dopo due settimane into the wild"

quanto al clc come razza possiam dormire sono tranquilli,critiche accademiche ci saran sempre ma non riskia nessuna disattivazione

il resto,è solos sensazionalismo

aloa ello all università mica ci va ma la sogna?eh beh aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote