Thread: In casa..
View Single Post
Old 14-01-2005, 11:40   #3
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

Ti racconto la mia esperienza: io ho una casa con giardino (pero' non molto grande). Io come te ho voluto abituarlo subito in casa. In nostra presenza già dai 5 mesi non ha più fatto danni, in nostra assenza invece finchè era piccolo e gli lasciavo la possibilità i andare in giardino tutto ok, facendo pero' attenzione a non lasciare in giro "cose" particolari; crescendo il mostro ho avuto il problema della recinzione e quindi sono costretto (spero ancora per poco) a lasciarlo in casa......e anche qui qualche dannetto lo ha fatto .... ma, per intenderci nessun buco nel muro.....(almeno fino a ieri)....
L'altro problema è che lui si è abituato alla mia assenza durante il giorno, ma se per caso torno ed esco senza di lui......IMPAZZISCE.......
Il problema è che sono imprevedibili, come ha già detto Kika, per settimane sono tranquilli poi un giorno ti mettono la casa sottosopra.
Comunque nella stanza dove lui resta di giorno, molto grande, è priva di qualsiasi possibile preda del lupastro......

x il giardino, ti dico, se non ci siamo noi dopo 5 min si scoccia e vuole entrare in casa......
ciauuuuuu
Matteo & ross
naiger jest offline   Reply With Quote