View Single Post
Old 31-03-2009, 15:16   #254
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
quindi va atteso il completamento di un percorso per dire da dove si è partiti, dove si è arrivati e con che mezzi.
però dopo... non durante..

Condivido ogni tua parola Arnaldo,
Claudia fai il tuo percorso con Ghost in tranquillità sono cose che richiedono il suo tempo e lui ha bisogno di te tranquilla e forte per riportare il giusto equilibrio nel vostro rapporto cane padrona,
Quando te la sentirai ci racconterai come prosegue e come vanno le cose..e sicuramente (come dice Arnaldo "dopo")non adesso che è troppo presto ..sicuramente la vostra "storia"potrà essere di aiuto a tante altre persone che hanno vostro stessi problemucci ,
Mi scuso con Alexa se sono stata come sempre molto folcloristica nel parlare tirando in ballo dottori ,giardinieri..di tuttonon per mancanza di rispetto a lei e al suo lavoro,ma perchè mi aveva colpito quello scritto da claudia all'inizio ,non avevo capito era una reazione impulsiva di claudia in quel momento , pensavo le fosse stato detto vermanete che non c'era soluzione x ghost e per consolarla e perche credo fortemente che nessun cane sia irrecuperabile ho risposto cosi in modo folcloristico ma al momento molto sentito,senza riferirmi a nessuno solo al fatto che nessuno puo dire a nessuno che il suo cane è irrecuperabile,ma per fortuna non è stato detto ho capito male e ne sono felice di aver capito male
Claudia stringi i denti so ce la farai e sarai presto orgogliosa di te e il tuo ghost.
Bacione Francy
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote