View Single Post
Old 10-10-2008, 11:36   #34
ciao69
Member
 
ciao69's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Bagno di romagna
Posts: 517
Send a message via MSN to ciao69
Default

Ciao Elisa... in parte credo di aver capito a cosa vado in contro.. però come si dice.. finchè non tocchi con mano non lo sai mai esattamente...
Per il momento mi stò informando sui campi di addestramento dalla mie parti, se c sono educatori x clc (più che io sente una ragazza x me che è più pratica.. e ringrazio molto) poi devo sentire in comune per poer costruire un box adatto..

Appena è possibile, mi interesserebbe sapere il gradi di displasia dei genitori e tipo carattere... E del cucciolone se è stato lastrato... (dato che non è stato neanche vaccinato credo che non le abbia) se così fosse, a chi è andato a vederlo, come appare a livello di camminata e corsa?? può avere la displasia??? anche se andrei a vederlo io, non saprei rendermene conto..

Ripeto, la mia attenzione e convinzione è bassa... però mi stà a cuore la sua sorte..

Nel complesso vorrei avere maggiori info possibili per valutare cmq meglio la cosa...

Grazie saluti
__________________
Silvano. Chuck , Shara , kira e moon

“Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz
ciao69 jest offline   Reply With Quote