Thread: Terza età
View Single Post
Old 26-08-2008, 23:44   #36
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Effettivamente mancano un pò di professionalità, me ne sono accorta più volte... ma quando Djuma faceva il suo vaccino ero lì a giorni alterni perché non mi fidavo a dosare da sola le punture dato che il dosaggio era fondamentale e cambiava sempre.. per paura di sbagliare ero sempre lì e quel servizio era gratuito.. a volte li ho trovati impreparati ma in generale sono stata trattata bene e la ragazza in questione è sincera, pur non essendo evidentemente così preparata su tutto.. abbiamo fatto tante chiacchiere sulla salute dei miei cani, non si è mai risparmiata anche se si sforava l'orario a volte, il ragazzo giovane poi non ne parliamo. Il capo è un pò più attento agli interessi della clinica e probabilmente tira l'acqua al suo mulino se ci riesce, e pretende lo stesso dagli altri che lavorano lì ma l'umanità non è mancata da parte loro e tutto sommato se ci torno è per questo.. però non devo essere passiva e infatti li tempesto sempre di domande. A un certo punto era il titolare che chiedeva a me per informarsi e farsi una cultura "pratica", tipo sull'operazione di Djuma
elisa jest offline   Reply With Quote