View Single Post
Old 01-10-2004, 21:13   #6
Lupofalco
Junior Member
 
Join Date: Sep 2003
Location: Sant'Elpidio a Mare
Posts: 5
Default Re: ESPOSIZIONE NAZ. MACERATA

Salve a tutti! A seguito di quanto scritto da Marco Bruciati, vi racconto la mia esperienza (sgradevolissima) a Macerata.
Io sono il proprietario di Rainman z Molu Es e di Dara Dobromila z Vlei Chaloupki. Entrambi sono risultati primi, ( Dara era l'unica femmina...eheheh!) e durante la gara è andato quasi tutto bene anche quando Ray (rainman) invece di far vedere i denti si è buttato a terra a zampe all'aria tra l'ilarità di tutti giudice compreso !
La cosa è però peggiorata quando abbiam scoperto che aveva dato molto buono a tutti (tipo 6 politico) , e soprattutto dopo aver letto i giudizi . Secondo l'illustrissimo giudice l'occhio di almeno due dei cani "deve scurire" ...!!! Boh! E fin qui va be' , sarà l'ennesimo giudice ignorante in Italia.
A quel punto mi sono rivolto al delegato Enci per chiedere lumi su come fare una lamentela ufficiale. Mi ha accompagnato dal giudice che ha voluto sapere il motivo. Gli ho spiegato che , secondo me, il giudizio dell'occhio era una castroneria. Lui ha risposto urlando, dichiarando che non si puo' lasciare che la razza alla fine presenti un occhio apigmentato!
A quel punto gli ho chiesto di non urlarmi addosso. Mentre il delegato dell'Enci mi abbaiava addosso il giudice dichiarava che aveva un'esperienza di 40 anni e che io non capivo un tubo . Ho risposto a tono ( mi fumavano le orecchie! ) e li ho praticamente... mandati a quel paese ..risultato : il delegato dell'Enci sbotta : mi dia le sue generalità! Le faccio vedere io ! Lei non esporrà più nell'Enci! ... Beh le generalità se le puo' andare a cercare in quel posto , per quanto mi riguarda se questo è l'andazzo di come vanno le cose in Italia figuriamoci un po'! Ho un gran desiderio di stracciare la tessera Enci e di dedicarmi , se mi va, solo ai raduni di razza!
Ero partito quel giorno come per gioco, me ne ritorno a casa con quasi una denuncia sulle spalle!
Con amarezza
Alberto
Lupofalco jest offline   Reply With Quote