Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   accidenti MISHA! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4698)

valentina 08-11-2006 15:41

accidenti MISHA!
 
http://img337.imageshack.us/img337/1...1061547ym0.jpg

La foto non rende perchè scattata con un cellulare, ma l'idea di che cosa ha combinato la zecca mentre l'ho lasciata sola soletta si vede, no? ...e che mi sono dimenticata di fotografare il resto dei corridoi! :twisted:
Quando sono tornata mi guardava con aria innocente e cercava di farsi coccolare il più possibile ritardandomi la sorpresa. :grins
Figuriamoci se l'avessi lasciata sulla terrazza con piante e fiori e soprattutto con l'impianto di irrigazione automatica?! (fossi matta!) :stupido :stupido :stupido
Avrà il privilegio di starci quando sarà grande, brava e solo se la merita! :misstrauen
Il paradosso è che lascio a casa Misha solo per farle scuola.
La ragazza potrebbe venire tranquillamente in ufficio con me (fino ad ora, infatti, ha fatto così), ma ad averla sempre avuta a fianco, credo sia diventata troppo dipendente e quindi ora - forzatamente - il pomeriggio per alemno un paio di ore la lascio a casa, anche se mi sembra che mi manchi una parte di me..... :bigcry2 :bigcry2 :bigcry2 :bigcry2

Fortuna che casa e lavoro distano solo 500 metri e anche se non so cosa troverò oggi ... sto contando i minuti per andare a prendermela!!!! :cheesy:

intanto, riguardatevi la foto e fatevi una grassa e grossa risata.... i brandelli sono della sua cuccia morbidona, tutto il resto (a parte il tappeto di prova) l'avevo preventivamente tolto!

Valentina e Misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447

Artů 08-11-2006 16:20

...prima o poi mi prendo lo scanner e vi mostro cosa ha fatto Superguya...

...fidati, una professionista.