Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Standard & bonitazione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   occhi un po' troppo scuri? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=3466)

Ares 15-03-2006 04:25

occhi un po' troppo scuri?
 
salve a tutti, mi chiamo gabriele, volevo chiedervi un informazione...
il colore degli occhi del mio cucciolo avendo 3 mesi resteranno invariati crescendo o si schiariranno?perchè sono proprio color nocciola per niente ambra...

cri76 15-03-2006 16:42

risp colore occhi gabriele
 
ciao gabriele secondo me sicuramente nel crescere un po schiariranno, il mio appena preso gli aveva azzurri ora sono ambra chiaro!!!! clc con occhi chiari non è che se ne vedino moltissimi in giro!!! qua dove abito io a livorno non mi è ancora capitato di vederne, hanno o occhi quasi neri o marrone scuro!!! ciao da marco katia e christal

wilupi! 15-03-2006 18:31

Gli occhi azzurri ce li hanno tutti i cuccioli ..poi crescendo si scuriscono.Da quello che ho notato sul mio clc ,e su altri, ti posso dire che quando aveva 1 anno ce li aveva leggermente più chiari di adesso che ha due anni.
Comunque il nocciola è un bellissimo colore,ha ragione cri76 quando dice che in giro ce ne sono pochi con gli occhi chiari,quindi non ti affliggere!! :cheesy:

Ares 16-03-2006 17:01

vi ringrazio!un altro dubbietto....ma è normale ke morda sempre quel peloso???

cri76 16-03-2006 17:42

risp morsetti
 
normale????? direi normalissimo se è come il mio christal ne vedrai delle belle lui anche ora che ha 7 mesi e mezzo ogni tanto mordicchia il problema è che da piccolo hanno denti come spilli mentre a sette mesi e mezzo se stringono ti viene il livido!!! anche se preciso il mio lo fà per gioco e non certo per azzannarmi!!!! il divertimento per te inizia adesso tanti auguri e in bocca al lupo.... eh eh eh eh eh eh ....

wanilagu 17-03-2006 00:58

Ciao Gabriele! Se ti può consolare la mia Eblis è stata soprannominata "la caimana"! :wink: Stai tranquillo che ora crescerà e la strada sarà tutta........IN SALITA!!!!!! :cheesy:
Ciao
Ross & Banda

gnardex 17-03-2006 09:47

Tutto regolare tutto regolare....
verissimo, prima gli spilli e poi gli ematomi (ma solo dal sesto mese, si intende).
Potresti andare incontro a "problemi sociali" se qualcuno della famiglia avesse fragilita' capillare.
Quando la petrina era piccola, la caposervizi di mia moglie l'ha convocata. Era visibilmente impacciata e imbarazzata con mia moglie... ma (come lei ha detto) "decisa ad andare fino in fondo, perche' non era possibile che in uno stato civile una donna debba subire simili maltrattamenti in famiglia... cosa credi, che non abbia visto i lividi che hai sulle braccia?"

La fetente pensava che fossi io a maltrattare mia moglie, mentre invece era la petrina con i suoi mordilli. Aggiungi anche che mia moglie soffre di fragilita' capillare e aveva sempre le braccia peste.

Come dice Ross: allegria, che e' tutto in salita!
buona giornata a tutti
giuseppe

wanilagu 17-03-2006 17:54

:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Ma dia! Davvero le hanno chiesto se eri tu che la menavi??? :P Bè, la Eblis si diverte a "sgranocchiarmi", quindi i canini fanno un buchetto....effetto puntura! Figurati, sembro una tossica e pure a me, mi tocca mostrare la foto della belva specificando che è stata lei! :twisted: :wink:
Baci
Ross & Banda


All times are GMT +2. The time now is 02:27.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org