Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expo Int. Genova (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12305)

Sunnyna 14-10-2009 15:27

Expo Int. Genova
 
Qualcuno sa dove ci si puo' iscrivere? ma i lupastri gareggiano solo la domenica?

Se riesco vengo...anche perchè è difficile portare il mio moroso, :roll: si stufa a star ore a far nulla,

Sunnyna 14-10-2009 15:32

oh oh avevo guardato il 2008... i clc gareggiano il sabato azzolina

e ho trovato pure il sito
http://www.gruppocinofilogenovese.it

Martab 28-10-2009 13:23

ma c'è anche un raduno o solo l'expo?

licantropo 28-10-2009 13:27

non lo fanno quest'anno genova...marta stai a casa e non rompere i xxxxxxxx!!!!





cmq solo espo!

Martab 28-10-2009 13:46

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 248835)
non lo fanno quest'anno genova...marta stai a casa e non rompere i xxxxxxxx!!!!

:roflmao:roflmao :lol:

:oops: è vero avevamo detto che non venivamo... ma è più forte di noi...è peggio della raccolta delle carte dei pokemon :lol:
PS: FYK questa giudice l'avevamo già avuta a Faenza, e aveva messo: 1° Eracle, 2° Caos, 3° Arian e 4° Marek
Yorek è diverso da tutti questi, ma come genere credo proprio voi abbiate ottime probabilità. Safi anche secondo me è il genere che le piace
L'altra volta aveva guardato molto il movimento e come viene condotto il cane (il ring era microscopico purtroppo...questo ha pregiudicato molto i più "esuberanti")
...fino ad ora, è il giudice che ho visto approcciare meglio i cani un po' timidi, è delicatissima, si accuccia, li richiama dolcemente, ci sa davvero fare

licantropo 28-10-2009 14:11

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 248845)
:roflmao:roflmao :lol:

:oops: è vero avevamo detto che non venivamo... ma è più forte di noi...è peggio della raccolta delle carte dei pokemon :lol:
PS: FYK questa giudice l'avevamo già avuta a Faenza, e aveva messo: 1° Eracle, 2° Caos, 3° Arian e 4° Marek
Yorek è diverso da tutti questi, ma come genere credo proprio voi abbiate ottime probabilità. Safi anche secondo me è il genere che le piace
L'altra volta aveva guardato molto il movimento e come viene condotto il cane (il ring era microscopico purtroppo...questo ha pregiudicato molto i più "esuberanti")
...fino ad ora, è il giudice che ho visto approcciare meglio i cani un po' timidi, è delicatissima, si accuccia, li richiama dolcemente, ci sa davvero fare



cosa fai mi vuoi consolare con le tue paroline!!!non tene perdi una è
,che rompipalleee!!!!




dai che ci divertiamo son contento se venite!!!

Martab 28-10-2009 14:22

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 248861)
cosa fai mi vuoi consolare con le tue paroline!!!non tene perdi una è
,che rompipalleee!!!!




dai che ci divertiamo son contento se venite!!!

:twisted::twisted: no nessun consolazione, volevo fare un po' da menagramo....:twisted:
hehe...visto che non abbiamo la qualità dobbiamo andare sui grandi numeri!:lol: ;-)

Sì dai, dato che è sabato, ora vediamo se riusciamo a organizzare anche qualcosina per sabato pomeriggio o magari anche domenica tipus giretto in spiaggia con i mostriciattoli...
Genoveeeeesi? Indicazioni per noi foresti?
Io è tanto che voglio andare a trovare WaniLagu, ma non sono sicura che sia proprio vicina a Genova...proverò a contattarla. Patrik vi fermereste per il we anche voi, no?
Safiretta? Alberghi?

licantropo 28-10-2009 14:36

no marta io partirò alla mattina alle 6,30 alle 8 son lì....e poi mene rivado!!!!!!!!già dovrò spendere un fottio per i 4 giorni a verona!!!:o

Martab 28-10-2009 14:38

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 248873)
no marta io partirò alla mattina alle 6,30 alle 8 son lì....e poi mene rivado!!!!!!!!già dovrò spendere un fottio per i 4 giorni a verona!!!:o

eh capisco...:roll: qui è tutto un salasso!

molisanodream 28-10-2009 14:41

sapete se possono entrare anche i cani non iscritti? vabè dalle entrate\uscite per portare il cane a sgambettare ehehehh

quindi solo sabato niente domenica...pazienza
rossella abita un po + giu di genova ma sicuramente ci sarà anche lei alla expo come l'anno scorso ;)

Martab 28-10-2009 14:44

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 248879)
sapete se possono entrare anche i cani non iscritti? vabè dalle entrate\uscite per portare il cane a sgambettare ehehehh

quindi solo sabato niente domenica...pazienza
rossella abita un po + giu di genova ma sicuramente ci sarà anche lei alla expo come l'anno scorso ;)

:) bene dai, la incontrerò lo stesso allora! :p

PS: i cani non iscritti in teoria non possono mai entrare...in pratica dipende da quanto sono rigidi all'ingresso..

Sunnyna 28-10-2009 15:59

trA l'altro sarà lo stesso giudice che ci sarà a Cremona...
io vado la al venerdi sera ospite di una mia amica e domenica sono ad albenga ad un rally... dove corre la mia macchina col mio moroso...devo perforza andare a controllarlo!

Martab 28-10-2009 19:24

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 248900)
trA l'altro sarà lo stesso giudice che ci sarà a Cremona...
io vado la al venerdi sera ospite di una mia amica e domenica sono ad albenga ad un rally... dove corre la mia macchina col mio moroso...devo perforza andare a controllarlo!

? davvero? ma a Cremona non c'è quello di Bastia?

Sunnyna 29-10-2009 09:28

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 248975)
? davvero? ma a Cremona non c'è quello di Bastia?

che giudica l'internazionale

licantropo 10-11-2009 10:24

a me personalmente quel giudice non piace!non perche nn mi abbia premiato,anzi anche x qesto!:shock:
ma sopratutto sembra che non ti caga il cane! lo guarda mezzo secondo e tak giudizio!!!!mmm!!!

va bhe vediamo come sarà nel frattempo la Manola Poggesi!!!

Sunnyna 10-11-2009 12:54

RING N.13
CLC N.18

e forse siamo i primi ad essere giudicati evvai!

licantropo 10-11-2009 15:08

e dove hai visto tutto questo ambaradam!ste?

Sunnyna 10-11-2009 15:13

WWW.gruppocinofilogenovese.it

licantropo 10-11-2009 15:18

che bello sono 18 come al solito saremo in 16 in classe giovani maschi!!!ste sai l'ora di entrata?

Sunnyna 10-11-2009 15:18

adesso non esageriamo....io alla fine parto sabato mattina voi pure?

licantropo 10-11-2009 15:22

non mi sono mai svegliato in tutta la mia vita alle 6,30 l'ultima volta avevo 2 anni!!!

pongo 10-11-2009 15:25

Se riesco vi vengo a trovare, senza il pupo.....

Sunnyna 10-11-2009 15:30

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 253170)
non mi sono mai svegliato in tutta la mia vita alle 6,30 l'ultima volta avevo 2 anni!!!

beato te...

Sunnyna 10-11-2009 15:30

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 253171)
Se riesco vi vengo a trovare, senza il pupo.....

si vieni a trovarci!!!

pongo 10-11-2009 15:36

Pomeriggio ho un corso.....cribbio:cry:
di mattina ci siete? a che ora?

Sunnyna 10-11-2009 15:38

si al mattino iniziano i giudizi alle 10 di solito, boh io spero di essere la almeno per le 8.30

Bonfiglioli 10-11-2009 15:44

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 253029)
va bhe vediamo come sarà nel frattempo la Manola Poggesi!!!

:shock::shock::shock:....Manola Poggesi??.....:shock::shock::shock:
.
.
.
.
.
.:huh:bolt

Sunnyna 10-11-2009 15:49

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 253184)
:shock::shock::shock:....Manola Poggesi??.....:shock::shock::shock:
.
.
.
.
.
.:huh:bolt

chiarisci il concetto

Bonfiglioli 10-11-2009 15:55

Sicura?
Diciamo che non ne capisce un gran chè, è moglie di un personaggio che lavora in expò e ha un portale in cui si iscrivono alle expò i cani. Evito i nomi. Ma se sei cliente del marito e fai notare a questo che il tuo cane è giudicato da sua moglie....diciamo che abbiamo visto vari primi posti molto scontati. C'è chi ci è andato a mangiare fuori e poi...taaac....1° ecc-BOB.
Non so se ho reso.
Augurati che non ci sia nessun concorrente che conosce.
Direi molto democratica la cosa.
Spero che sia cambiata ora.

Sunnyna 10-11-2009 15:59

la cosa si fa interessante...non diciamolo alla Marta se no finisce come a Serra :lol::lol: :rock_3 facciamo una bella tavolata nello stesso ristorante del giudice?

Erica&Amy 13-11-2009 10:39

I clc presenti saranno 17.... io e la Amy stavolta rinunciamo! Ci si vede a Cremona! ;)

Martab 13-11-2009 10:44

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 253199)
la cosa si fa interessante...non diciamolo alla Marta se no finisce come a Serra :lol::lol: :rock_3 facciamo una bella tavolata nello stesso ristorante del giudice?

:lol::lol: comincio a preparare 4 kili di gnocco fritto allora!:lol:

licantropo 13-11-2009 10:50

marta ma ancora non si è capito se il ci sarai o no, con quella specie di volpe?

Sunnyna 13-11-2009 10:51

no erica uffa..volevamo sapere che strada ti proponeva sta volta il tom tom ;) una carezzona alla amy!

Si Marta!!!

Martab 13-11-2009 10:52

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 254216)
marta ma ancora non si è capito se il ci sarai o no, con quella specie di volpe?

:lol:decidiamo stasera, ieri era no di sicuro , stamattina vincenzo diceva mah vabbè almeno compriamo la gabbia dai tanto sono due ore fa esercizio...:lol:tanto con questo giudice di tutto vi dovete preoccupare tranne che di noi! Bisogna bucare le gomme a Giorgio di Eracle piuttosto :twisted:

Tu piuttosto Patrik, non ti conviene dormire dopo tutta questa settimana di lavoro? ;-)

Sunnyna 13-11-2009 10:53

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 254218)
:lol:decidiamo stasera, ieri era no di sicuro , stamattina vincenzo diceva mah vabbè almeno compriamo la gabbia dai tanto sono due ore fa esercizio...:lol:tanto con questo giudice di tutto vi dovete preoccupare tranne che di noi! Bisogna bucare le gomme a Giorgio di Eracle piuttosto :twisted:

Marta vicino all'expo c'è un posto dove fanno la focaccia genovese che è uno spettacolo....

Martab 13-11-2009 10:57

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 254219)
Marta vicino all'expo c'è un posto dove fanno la focaccia genovese che è uno spettacolo....

mmmmhhhh....lascerò passare davanti a me qualunque donna coi capelli castani, e metterò la museruola a vincenzo :lol:
Ma di femminuzze in giovani chi ci sarà allora? La Safi e basta? che fortuna, mi sa che lo faccio partecipare in femmine!:lol:

licantropo 13-11-2009 10:58

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 254218)
:lol:decidiamo stasera, ieri era no di sicuro , stamattina vincenzo diceva mah vabbè almeno compriamo la gabbia dai tanto sono due ore fa esercizio...:lol:tanto con questo giudice di tutto vi dovete preoccupare tranne che di noi! Bisogna bucare le gomme a Giorgio di Eracle piuttosto :twisted:

Tu piuttosto Patrik, non ti conviene dormire dopo tutta questa settimana di lavoro? ;-)

siceramente ne avrei una voglia di dormire.....cmq senza scherzare..se mi dite giorgio dove abita,gli facciamo un bel buchino!:twisted:

Erica&Amy 13-11-2009 10:58

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 254217)
no erica uffa..volevamo sapere che strada ti proponeva sta volta il tom tom ;) una carezzona alla amy!

Si Marta!!!

ehehe.. :D di sicuro sarei arrivata 2 ore dopo e come minimo i clc avevano gia finito!!! :roll: quindi meglio starcene a casina....

Sunnyna 13-11-2009 10:59

Qua nessuno si scompone mai...è tattica... :lol:
comunque vedremo domani chi ci sarà!
Speriamo qualche nuova faccia!

Martab 13-11-2009 11:05

Se vincono Yorek e la Safi come prevedo io, mi regalate una coccarda?:p eh? anche rubata, non importa...vorrei un feticcio qualunque
Ah, ma a proposito: e a Varese come è poi andata al BIS? luci lustrini e poi..nulla? nessun gadget per nessuno?:?

Sunnyna 13-11-2009 11:11

Boh a Varese ti davano qualcosa solo se vincevi al Bis...ma nessuno qua ha vinto quindi non lo sapremo mai!

Marta zitta ho visto su FB una coppa che è piu' grande della mia :evil:

Martab 13-11-2009 11:14

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 254230)
Boh a Varese ti davano qualcosa solo se vincevi al Bis...ma nessuno qua ha vinto quindi non lo sapremo mai!

Marta zitta ho visto su FB una coppa che è piu' grande della mia :evil:

:evil: e chi è questo impunito che si è permesso di vincerla! PS: sarà il grandangolo che la fa sembrare così, non ti preoccupare, è sicuramente più piccola!;-)

licantropo 13-11-2009 13:05

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 254228)
Se vincono Yorek e la Safi come prevedo io, mi regalate una coccarda?:p eh? anche rubata, non importa...vorrei un feticcio qualunque
Ah, ma a proposito: e a Varese come è poi andata al BIS? luci lustrini e poi..nulla? nessun gadget per nessuno?:?



marta e basta con ste rotture di palle!!!!ogni volta dici così e mi porti una sfiga tremenda!!!!!!alla safy una una gran fotuna a me il contrario!!!domani porterò qualche corno napoletano!

Martab 13-11-2009 13:25

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 254274)
marta e basta con ste rotture di palle!!!!ogni volta dici così e mi porti una sfiga tremenda!!!!!!alla safy una una gran fotuna a me il contrario!!!domani porterò qualche corno napoletano!

:o ma che sfiga?!?! che l'ultima volta che te l'ho detto hai vinto!:lol:ah no è vero non l'ultima ma la penultima...comunque sei arrivato secondo anche l'ultima...però ammetto che col secondo non ci fai assolutamente nulla quindi hai ragione a mandarmi a quel paese
bhè, comunque ..:drinka dopo questa il premio raddoppia!
mi ricordate per favore se e quando siamo là che devo comprare il preydummy? me lo dimentico sempre maledizione...

I_PICCY 13-11-2009 13:48

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 253195)
Sicura?
Diciamo che non ne capisce un gran chè, è moglie di un personaggio che lavora in expò e ha un portale in cui si iscrivono alle expò i cani. Evito i nomi. Ma se sei cliente del marito e fai notare a questo che il tuo cane è giudicato da sua moglie....diciamo che abbiamo visto vari primi posti molto scontati. C'è chi ci è andato a mangiare fuori e poi...taaac....1° ecc-BOB.
Non so se ho reso.
Augurati che non ci sia nessun concorrente che conosce.
Direi molto democratica la cosa.
Spero che sia cambiata ora.

Ho sentito anch'io di questi intrallazzi.
Ormai ho iscritto Neo, una volta che ho l'expo a 10 min da casa...
Ale come sta la piccola?
Ciao

molisanodream 13-11-2009 14:03

per questa volta passo...peccato...
x picci... allora la panciona cresce? foto no i raccomando ;-);-)

licantropo 13-11-2009 14:49

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 254286)
:o ma che sfiga?!?! che l'ultima volta che te l'ho detto hai vinto!:lol:ah no è vero non l'ultima ma la penultima...comunque sei arrivato secondo anche l'ultima...però ammetto che col secondo non ci fai assolutamente nulla quindi hai ragione a mandarmi a quel paese
bhè, comunque ..:drinka dopo questa il premio raddoppia!
mi ricordate per favore se e quando siamo là che devo comprare il preydummy? me lo dimentico sempre maledizione...


sappi che se domani vieni offri da bere per i cinque punti di settimana scorsa....!:drinka

Mat 13-11-2009 14:54

marta ma lascia vincere yorekkino e vieni al kebab party ,


buona fortuna agli altri

Martab 13-11-2009 14:54

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 254319)
sappi che se domani vieni offri da bere per i cinque punti di settimana scorsa....!:drinka

ok, giusto, ci sto!:drinka

Martab 13-11-2009 14:55

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 254321)
marta ma lascia vincere yorekkino e vieni al kebab party ,


buona fortuna agli altri

:lol::lol: dai che siete vicini, se non è questa volta sarà comunque prossimamente..anche perché i Bjorkolotti appena pronti per essere spampugnati non me li voglio perdere!

Mat 13-11-2009 14:57

ok sappi che se non vieni guferò su di te :lol: ... a tuo rischio e pericolo

Sunnyna 13-11-2009 15:10

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 254286)
:o ma che sfiga?!?! che l'ultima volta che te l'ho detto hai vinto!:lol:ah no è vero non l'ultima ma la penultima...comunque sei arrivato secondo anche l'ultima...però ammetto che col secondo non ci fai assolutamente nulla quindi hai ragione a mandarmi a quel paese
bhè, comunque ..:drinka dopo questa il premio raddoppia!
mi ricordate per favore se e quando siamo là che devo comprare il preydummy? me lo dimentico sempre maledizione...

cos'è sta roba?

Martab 13-11-2009 15:19

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 254328)
cos'è sta roba?

Ah è uno stranfiere che usa Aly (e altri credo :lol:) per "imparare alla bertuccia" le piste, una specie di sacca in cui infilare schifezze puzzolenti commestibili per poi nasconderla e farla trovare ai nostri cani dall'olfatto sopraffino
(OT: o il mio è un vero mongolo, o anche se ha un pezzo di wuster a mezzo centimetro dal naso...non lo trova:roll:)

sciamalaia 13-11-2009 15:23

http://www.zooplus.it/shop/cani/gioc...ori_cani/66439

http://media.zooplus.com/bilder/prey...y_Trixie_1.jpg

Sunnyna 13-11-2009 15:26

visto basta chiedere, fai prima a comprarlo dalla zooplus

Martab 13-11-2009 15:29

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 254335)
visto basta chiedere, fai prima a comprarlo dalla zooplus

:nonono2:frown:non ce la faccio, se "esco" i soldi voglio l'oggetto, SUBITO! non riesco proprio a comprare on line, lo faccio solo se non ho proprio altre alternative...

sciamalaia 13-11-2009 15:51

eh... ma i soldi mica li "esci"... neanche li vedi con la carta di credito..;-)

Martab 13-11-2009 15:53

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 254345)
eh... ma i soldi mica li "esci"... neanche li vedi con la carta di credito..;-)

:roll: ti gha rasòn anca tì...vabbè allora ordino un po' di robe però, mica posso fare un acquisto da 6 Euro ;-)

sciamalaia 13-11-2009 15:57

se spendi piu di 39euro la spedizione è aggratis;)

Mat 13-11-2009 15:57

ecco facciamo girare un pò il mercato.

licantropo 13-11-2009 16:03

invece di scherzare!!!!io è da stamattina che sono al tel con il gruppo cinofilo per sapere l'orario di entrata espositori e questi stronxxxx secondo voi si degnano di rispondere!!!!!hhhhaaaaiiiiuttooo!!!!

Martab 13-11-2009 16:09

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 254349)
se spendi piu di 39euro la spedizione è aggratis;)

:lol: sto riempiendo il carrello..maledizione...chissà se si appassionerà a quei giochi di intelligenza con le confezioni anni '70 :lol:

PS: come ho potuto vivere fino ad ora senza il set di pronto soccorso!

sciamalaia 13-11-2009 16:14

eheheheh... sai bene che ti ci appassionerai solo tu...

Mat 13-11-2009 16:33

il kit di pronto soccorso? dai dai che Vincenzo secondo mè è contento di vederti vestida da infermierina ... non sempre con la tenuta da ring

Sunnyna 13-11-2009 16:59

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 254353)
invece di scherzare!!!!io è da stamattina che sono al tel con il gruppo cinofilo per sapere l'orario di entrata espositori e questi stronxxxx secondo voi si degnano di rispondere!!!!!hhhhaaaaiiiiuttooo!!!!

dalle 8 tesoro

licantropo 13-11-2009 17:17

non è vero...è alle 8,30!!!!!

Sunnyna 13-11-2009 17:42

si vede che io sono VID

Grazie e arrivederci a Genova
14-15 Novembre 2009
Ingresso cani dalle ore 08:00
Inizio giudizi ore 10:00
Obbligatoria vaccinazione antirabbica
Obbligatorio libretto delle qualifiche dalla classe Giovani (è
facoltativo per gli Juniores)
RITIRARE BUSTA/PARTECIPAZIONE NEI RING

Mogwai-Weezer 13-11-2009 20:19

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 254411)
si vede che io sono VID

Grazie e arrivederci a Genova
14-15 Novembre 2009
Ingresso cani dalle ore 08:00
Inizio giudizi ore 10:00
Obbligatoria vaccinazione antirabbica
Obbligatorio libretto delle qualifiche dalla classe Giovani (è
facoltativo per gli Juniores)
RITIRARE BUSTA/PARTECIPAZIONE NEI RING



AZZZ NE SAI TROPPOOOO!!!!:lol::lol::lol:
Noi non ci siamo.... gridate URRA'..... vi risparmiamo!!!!:twisted::twisted:

daniela 14-11-2009 22:14

"AZZZ NE SAI TROPPOOOO!!!!:lol::lol::lol:
Noi non ci siamo.... gridate URRA'..... vi risparmiamo!!!!:twisted::twisted: "


Ciao Carmen, oggi vi siete persi una giornata molto divertente.
Ho fatto l'Handler di un pastore scozzese a pelo lungo, nonostante abbiamo rischiato di essere buttati fuori per ritardo abbiamo preso 1° ecc cac ris cacib.
Skeggia 1° ecc classe intermedia, Sweety 1° ecc ris cac cacib e Samy 2° ecc.
Giudice molto brava nell'approcciarsi con i cani, pensa che quasi tutti i clc le hanno passato una slingazzata sul viso.
Complimenti a tutti i partecipanti ci vediamo a Cremona

Sunnyna 15-11-2009 09:47

Siccome al momento sono ad Albenga ad una ronde...
vi dico solo il risultato...

Be Crazy Safira Runningwolf Miglior Giovane e..... BOB evvivaaaaaaaaaaaaa

i racconti a lunedi'!!!
siamo contentissime :lol:

Mogwai-Weezer 15-11-2009 19:25

Ciao Carmen, oggi vi siete persi una giornata molto divertente.
Ho fatto l'Handler di un pastore scozzese a pelo lungo, nonostante abbiamo rischiato di essere buttati fuori per ritardo abbiamo preso 1° ecc cac ris cacib.
Skeggia 1° ecc classe intermedia, Sweety 1° ecc ris cac cacib e Samy 2° ecc.
Giudice molto brava nell'approcciarsi con i cani, pensa che quasi tutti i clc le hanno passato una slingazzata sul viso.
Complimenti a tutti i partecipanti ci vediamo a Cremona[/quote]


EHHHH si vedo che abbiamo fatto proprio bene a non venire....abbiamo risparmiato tanti....hihihihi:lol::lol::lol:

Comunque complimenti a tutti e ancora super congratulazioni alla piccola Safy che continua a sbafarsi di tutto!!!!

Ulisse74 15-11-2009 21:57

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 253184)
:shock::shock::shock:....Manola Poggesi??.....:shock::shock::shock:
.
.
.
.
.
.:huh:bolt

Mi sa che la pensiamo allo stesso modo :twisted::evil:

doublewolf 15-11-2009 22:26

Ma non dire così!!!!
Povera Manola, a parte la sempre Big Safy, erano in parecchi ad essere.....entusiasti di lei!;-);-)

A parte gli scherzi, bella giornata. Rivisti con piacere Piero e il suo futuro papy, il sempre bellissimo Hargo e Stefano con Tristan e vista finalmente la Rory.
Per me il bello delle expo è il ritrovarsi, poi se si vince ok, altrimenti arrivederci alla prossima!!!:lol::lol:

Silvana

licantropo 16-11-2009 09:46

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 254965)
Mi sa che la pensiamo allo stesso modo :twisted::evil:



aggiunto un'altro socio al vostro club,io quando c'è lei non vengo piu all'espo!:flop:flop:flop:pissed:evil_2:(

Sunnyna 16-11-2009 09:51

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 255108)
aggiunto un'altro socio al vostro club,io quando c'è lei non vengo piu all'espo!:flop:flop:flop:pissed:evil_2:(

Per quello che ti ha detto ti do pienamente ragione.

frakki 16-11-2009 10:37

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 254777)
Siccome al momento sono ad Albenga ad una ronde...
vi dico solo il risultato...

Be Crazy Safira Runningwolf Miglior Giovane e..... BOB evvivaaaaaaaaaaaaa

i racconti a lunedi'!!!
siamo contentissime :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

B R A V I S S I M E !

licantropo 16-11-2009 11:43

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 255111)
Per quello che ti ha detto ti do pienamente ragione.



haaaa scusate anche se l'ho gia fatto di persona per primo rinnovo gli auguri...alla mia cuginetta che pare proprio piacere a tutti e non ha ancora trovato un giudice alla quale non piace!!!!:lol:

Sunnyna 16-11-2009 12:18

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 255165)
haaaa scusate anche se l'ho gia fatto di persona per primo rinnovo gli auguri...alla mia cuginetta che pare proprio piacere a tutti e non ha ancora trovato un giudice alla quale non piace!!!!:lol:

:) comunque l'unica cosa che mi dispiace è che prima di entrare in ring sono agitata e dopo rimango agitata per il risultato e non sono ancora in grado di rimanere fredda...:lol:
per ora mi godo le cose come vanno, ma di sicuro gli avversari sono sempre temibili ! la femmina che ha vinto il CACIB mi è piaciuta molto!
Sono contenta di aver visto finalmente Hargo, quando lo vidi a Serra era piccolo, beh mi piace un sacco!
e contenta di aver incontrato nuove facce!
ora non faccio nomi perchè devo ancora mettere a fuoco bene persona/cane.

Comunque l'attesa poi per il raggruppamento è stata di un noioso mortale, mi sono vista TUTTI i bassotti (unico ring ), un po' di agility e sopportata decine di persone che volevano sapere cosa fosse Safira oltra ad essere delucidati su carattere, Safira non aiuta quando è fuori è di una tranquillità assoluta, mi fermo si siede o si sdraia , sembrando il cane da salotto perfetto... a parte qualche explois ringhioso ai suoi simili

ieri invece uno voleva a tutti i costi lasciarmi il suo numero per avere un cucciolo, mi fa "wow che bel cane voglio un suo cucciolo", una persona a cui non avrei dato manco un pesciolino rosso, ...ad un certo punto spazientita tanto insisteva me ne sono andata.

odisseo 16-11-2009 12:38

Salve,
ero a Genova con Argo (quello con l’acca davanti e che è amico del lupo)... onore al merito a Safira Runningwolf che ha vinto il BOB battendo anche il mio clc. Rinnovo il mio encomio alla proprietaria e alla sua bellissima femmina, che col suo sguardo “luposo” ha reso meno amara la sconfitta. All’allevatore Riccardo (Runningwolf) invece darò una fraccata di botte perché con due sole cucciolate (Byron-Ashoka e Voice-Ashoka) ha sfornato troppi campioni che poi mi trovo come avversari alle expo.... devo solo scegliere se bastonarlo con un nodoso ramo di ulivo o con una più confortevole mazza da baseball... accetto consigli in merito. Ovviamente sto scherzando... non alzerei mai le mani sul mio amico Riccardo con un bastone... lo farò a mani nude. :lol:
Infine saluto tutti i presenti, in particolare Silvana e Piero: sono uscito dal padiglione per far fare i bisogni alla bestia e rientrando non vi ho più visti...
... a presto
Mario

Sunnyna 16-11-2009 12:53

Quote:

Originally Posted by odisseo (Bericht 255219)
Salve,
ero a Genova con Argo (quello con l’acca davanti e che è amico del lupo)... onore al merito a Safira Runningwolf che ha vinto il BOB battendo anche il mio clc. Rinnovo il mio encomio alla proprietaria e alla sua bellissima femmina, che col suo sguardo “luposo” ha reso meno amara la sconfitta. All’allevatore Riccardo (Runningwolf) invece darò una fraccata di botte perché con due sole cucciolate (Byron-Ashoka e Voice-Ashoka) ha sfornato troppi campioni che poi mi trovo come avversari alle expo.... devo solo scegliere se bastonarlo con un nodoso ramo di ulivo o con una più confortevole mazza da baseball... accetto consigli in merito. Ovviamente sto scherzando... non alzerei mai le mani sul mio amico Riccardo con un bastone... lo farò a mani nude. :lol:
Infine saluto tutti i presenti, in particolare Silvana e Piero: sono uscito dal padiglione per far fare i bisogni alla bestia e rientrando non vi ho più visti...
... a presto
Mario

grazie a te non sono riuscita a fare la sorpresa a Riccardo ma me l'ha fatta lui a me :lol:
Grazie per le belle parole, e complimenti anche a te e al tuo lupone magnifico

Ricky's Wolf 16-11-2009 16:30

Super Mario sei sempre il solito esagerato quando parli di me, ed è sempre ammirevole la tua sportività...basta co ste sviolinate la gente lo sa che dici ste cose perchè sei mio amico, perchè sei di parte e perchè ho sempre amato e "pubblicizzato" il tuo cane sin dalla tenera età di 50 gg...
...grazie apprezzo la tua genuina sincerità.

Stefania non gasarti è, continua a divertirti e basta....la cosa che più mi fa piacere è che Safira è diventata anche brava e comincia a sapersi ben comportare in determinati luoghi...

...trovo assurdo che la giudice, nel giudicare il migliore di razza, abbia fatto vincere una cucciolona di 10 mesi scarsi difronte ad un cane adulto e sicuramente piu' formato come Hargo...forse hanno ragione coloro che pensano questa giudice possa non essere molto competente boh...

FRANCESCA 16-11-2009 18:41

Complimenti alla bellissima e luposissima Safira ;-)
Naturalmente anche a tutti gli altri.
Riccardo questi cuccioli ti stanno dando tante soddisfazioni e sono proprio contenta per te.

venerusoangelo 16-11-2009 18:58

allora iniziamo con i GRANDI COMPLIMENTI ALLA PRINCIPESSA VINCITRICE...super safirona....e al suo allevatore RICCA'.....(a te devo fare anche degli altri complimenti x un' altra cosa) nn uso questo spazio che e' dedicato all'expo di genova e alla sua giudicia.....;-)

complimenti al nipotone comunque vada...e chi se ne frega......sara' un successo...patrik e tutti gli altri nn vincitori.. il nostro cane nn puo'sempre piacere a tutti....le espo fanno fare le ossa....e famosele no..e' tanto bella la compagnia andiamoci anche x quella...xo' le espo vicine nn piu' 1000 km come una volta...

e poi i nostri complimenti all'AMICO MARIO e al suo LUPISSIMO hargo adl (con l'h) speriamo di vederci a cremona o milano scegli!!!!ti aspettiamo nel ring:lol::lol::lol:

Ulisse74 16-11-2009 20:27

Quote:

Originally Posted by odisseo (Bericht 255219)
Salve,
ero a Genova con Argo (quello con l’acca davanti e che è amico del lupo)... onore al merito a Safira Runningwolf che ha vinto il BOB battendo anche il mio clc. Rinnovo il mio encomio alla proprietaria e alla sua bellissima femmina, che col suo sguardo “luposo” ha reso meno amara la sconfitta. All’allevatore Riccardo (Runningwolf) invece darò una fraccata di botte perché con due sole cucciolate (Byron-Ashoka e Voice-Ashoka) ha sfornato troppi campioni che poi mi trovo come avversari alle expo.... devo solo scegliere se bastonarlo con un nodoso ramo di ulivo o con una più confortevole mazza da baseball... accetto consigli in merito. Ovviamente sto scherzando... non alzerei mai le mani sul mio amico Riccardo con un bastone... lo farò a mani nude. :lol:
Infine saluto tutti i presenti, in particolare Silvana e Piero: sono uscito dal padiglione per far fare i bisogni alla bestia e rientrando non vi ho più visti...
... a presto
Mario

Mi sembra tanto la scena di pulp fiction quando Butch-Bruce Willis sceglie le armi per fare fuori Zed e l'amico.:twisted::twisted::twisted:

Bonfiglioli 17-11-2009 00:04

Quote:

Originally Posted by doublewolf (Bericht 254972)
Ma non dire così!!!!
Povera Manola, a parte la sempre Big Safy, erano in parecchi ad essere.....entusiasti di lei!;-);-)

A parte gli scherzi, bella giornata. Rivisti con piacere Piero e il suo futuro papy, il sempre bellissimo Hargo e Stefano con Tristan e vista finalmente la Rory.
Per me il bello delle expo è il ritrovarsi, poi se si vince ok, altrimenti arrivederci alla prossima!!!:lol::lol:

Silvana

Silvana conosco la tua buona fede ma non dire così....non saresti un'allevatrice.
E' importante anche vincere. ;-)


All times are GMT +2. The time now is 23:20.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org