Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Raduno (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=2666)

Alessandra 18-09-2005 15:49

Raduno
 
Salve a tutti,
sono completamente ignorate in materia.. :oops:
ma sto cercando piano piano di imparare qualcosa su questa splendida razza.... vorrei sapere se ci sono in programma raduni di razza e possibilmente date e luoghi!
Ringrazio anticipatamente delle risposte! :D

Bonfiglioli 18-09-2005 21:43

Raduno
 
Quote:

Originally Posted by Alessandra
Salve a tutti,
sono completamente ignorate in materia.. :oops:
ma sto cercando piano piano di imparare qualcosa su questa splendida razza.... vorrei sapere se ci sono in programma raduni di razza e possibilmente date e luoghi!
Ringrazio anticipatamente delle risposte! :D

Ciao Alessandra, mi chiamo Alessandra....
Posso dirti che il prossimo Raduno di razza indetto dal Club ufficiale è in data domenica 9 ottobre a Bastia Umbra (PG).
Come incontro invece di clc ti posso segnalare quello del Gruppo Galc in data 22-23 ottobre nelle Foreste del Casentino, dove potrai vivere 2 gg. interi con i nostri cani. Il programma di quest'ultimo uscirà a breve.
Saluti

Alessandra

MERLINO 19-09-2005 19:28

Scusa la mia ignoranza , ma dov'è il casentino??

Artů 19-09-2005 22:17

Quote:

Originally Posted by MERLINO
Scusa la mia ignoranza , ma dov'è il casentino??

..tra Emilia Romagna e Toscana...

Francesco

Bonfiglioli 19-09-2005 22:42

Quote:

Originally Posted by MERLINO
Scusa la mia ignoranza , ma dov'è il casentino??


Ciao, quello che comunemente si chiama Casentino è il Parco Nazionale (o National Parck come va di moda dire) delle Foreste Casentinesi. Si estende per 36.400 ettari tra il versante appenninico della Romagna e della Toscana. Il parco racchiude testimonianze di storia naturale con foreste secolari e di cultura. Si trova in provincia tra le provincie di Cesena e Arezzo. Il bosco del Casentino dà bellissime emozioni, è ancora poco turistico rispetto ad altri parchi e la fauna capita sovente che ti attraversi la strada. Il grande ospite libero della zona è il lupo, la zona si stà ripopolando. Altri ospiti sono la volpe, il tasso, la faina, la puzzola, la donnola, gli ungulati (cervo, cinghiale, i daini), vari tipi di volatili tra cui i picchi, uccelli notturni e l'aquila. Visto il gradimento del primo raduno tenutosi all'interno del Parco, abbiamo pensato di recarci almeno una volta ogni stagione, per vedere i meravigliosi cambiamenti. Come puoi capire sono innamorata di quella zona, se vai una volta non la dimentichi più....il bosco è magico!
Se hai bisogno di altre delucidazioni chiedi pure, mi farà piacere dartele. Saluti

Alessandra

MERLINO 22-09-2005 02:25

grazie mille , possono venirci tutti??

Bonfiglioli 22-09-2005 09:16

Quote:

Originally Posted by MERLINO
grazie mille , possono venirci tutti??

Prego, figurati!
I miei raduni/stage sono sempre stati aperti a tutti....più si è, più ci si diverte e si condivide insieme agli altri.
Appena possibile metterò in linea il programma. Sarei felice se ti aggregassi a noi.
Saluti

Alessandra

Alessandra 22-09-2005 10:18

grazie ragazzi se riesco a venire ve lo faccio sapere!

Alessandra 23-09-2005 11:11

Qualcuno di voi sarà presente all'expo internazionale di Genova il 19-20 novembre?
Di solito ho notato molti CLC :shock:

Bonfiglioli 23-09-2005 11:24

Quote:

Originally Posted by Alessandra
Qualcuno di voi sarà presente all'expo internazionale di Genova il 19-20 novembre?
Di solito ho notato molti CLC :shock:

Di dove sei?
Io ci sarò sicuramente.

Alessandra

rufus 23-09-2005 12:05

Expo Genova
 
Ciao Alessandra Bonf (per non confondere),



anche noi saremo a Genova, mi pare di aver capito che la giornata dei CLC sarà il sabato.

Sul tuo sito non ho visto neanche una foto della nostra Ariskina, miglior giovane !!

Ci vediamo a Genova.

Ciao

Maurizio Alessandra Silvia e Ariska

Bonfiglioli 23-09-2005 13:42

Expo Genova
 
Quote:

Originally Posted by rufus
Ciao Alessandra Bonf (per non confondere),



anche noi saremo a Genova, mi pare di aver capito che la giornata dei CLC sarà il sabato.

Sul tuo sito non ho visto neanche una foto della nostra Ariskina, miglior giovane !!

Ci vediamo a Genova.

Ciao

Maurizio Alessandra Silvia e Ariska

Ciao Maurizio....ecco...beccato....non sei stato attento....!
Se vai su album fotografico, sezione raduni, Serra vedrai che la prima foto in carrellata è proprio tua e di Ariska....mannaggia....
Se hai delle foto mandamele oppure le puoi caricare tu stesso. Quelle che ci sono ora me le hanno inviate chi c'era a Serra.
Baci a Genova!!!

Alessandra B.

-Adriano- 23-09-2005 19:01

Raduno
 
Quote:

Posso dirti che il prossimo Raduno di razza indetto dal Club ufficiale è in data domenica 9 ottobre a Bastia Umbra (PG).
Per partecipare come bisogna fare? bisogna essere iscritti al Club? o altro?

Grazie anticipatamente delle info SE ci saranno :evil:

:mrgreen:

Bonfiglioli 23-09-2005 19:12

Ciao Adriano, è un Raduno di razza, inteso come esposizione di bellezza speciale. Non un Raduno come "raduno di persone di quella razza o ritrovo"....non so se hai capito la differenza, per internet a volte è difficile spiegarsi. Comunque, parlando di quello di bastia Umbra, il raduno è del Club ufficlale. L'iscrizione la possono fare tutti, essendo una manifestazione enci. Ci sono però delle differenze di prezzo. Per chi ha la tessera enci o la tessera del CCLC/Enci ha il prezzo più basso, se non hai nessuna tessera pagherai un prezzo più alto. Ora però le iscrizioni sono terminate. Puoi però venire a vedere la gara, pagando solo il biglietto d'entrata a meno che....non hai una delle due tessere che ti dà diritto all'entrata gratuita.
Scusa se sono stata un pò contorta nelle spiegazioni. Saluti

Alessandra B.

Alessandra 23-09-2005 21:25

Io ci sono con i miei 2 PT

Se è come scritto sul volantino ci sarà (il sabato apputo) un ring solo per pastori tedeschi e CLC, giudicati dallo stesso giudice (SAEVICH Carlos AUS) :cheesy:

Mi riconoscerete perchè lì vicino ci saranno le mie 2 gabbie con i miei 2 PT e mi fermerò a vedere interessata i vostri CLC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandra 23-09-2005 21:28

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli
Quote:

Originally Posted by Alessandra
Qualcuno di voi sarà presente all'expo internazionale di Genova il 19-20 novembre?
Di solito ho notato molti CLC :shock:

Di dove sei?
Io ci sarò sicuramente.

Alessandra

Io sono di Camogli!!!!

Bonfiglioli 23-09-2005 23:05

Quote:

Originally Posted by Alessandra
Io ci sono con i miei 2 PT

Se è come scritto sul volantino ci sarà (il sabato apputo) un ring solo per pastori tedeschi e CLC, giudicati dallo stesso giudice (SAEVICH Carlos AUS) :cheesy:

Mi riconoscerete perchè lì vicino ci saranno le mie 2 gabbie con i miei 2 PT e mi fermerò a vedere interessata i vostri CLC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, non vorrei sbagliare ma Carlos è Argentino e non Austriaco. Prova a controllare. Saluti

Alessandra

MERLINO 24-09-2005 08:07

Io x adesso preferisco aspettare e non fare esposizioni :
1 xkè il mio clc ha solo 7 mesi e preferisco che si sviluppi bene prima.
2 xkè lo devo educare meglio prima di andare in esposizione , salterebe addosso a tutti x giocare.

come si fa x avere la tessera sel cclc/enci ???

Ricordoa tutti che sono sempre in cerca di 1 cucciola di clc .......

ciao a tutti

zikika 24-09-2005 09:15

Quote:

Originally Posted by MERLINO
come si fa x avere la tessera sel cclc/enci ???

ciao a tutti

Ciao,
vai sul sito del club
www.clubcanelupocecoslovacco.it
e clikka su "tessera",li troverai tutte le indicazioni.
Iscrivendoti al club diventi automaticamente anche socio Enci.
Oppure se vuoi solo essere socio Enci ti rivolgi alla delegazione più vicina a te (magari cerca sul sito dell'enci ww.enci.it ).
Salutoniiii

Alessandra 24-09-2005 11:23

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli
Quote:

Originally Posted by Alessandra
Io ci sono con i miei 2 PT

Se è come scritto sul volantino ci sarà (il sabato apputo) un ring solo per pastori tedeschi e CLC, giudicati dallo stesso giudice (SAEVICH Carlos AUS) :cheesy:

Mi riconoscerete perchè lì vicino ci saranno le mie 2 gabbie con i miei 2 PT e mi fermerò a vedere interessata i vostri CLC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, non vorrei sbagliare ma Carlos è Argentino e non Austriaco. Prova a controllare. Saluti

Alessandra

HAi ragione :(
scusate l'errore :lol:


All times are GMT +2. The time now is 23:05.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org